@Ipercool i nuovi satelliti del 12v si possono montare sul vecchio 9170? serve qualche adattatore?
Si funzionano (mi pare di ricordare... sono rimbambito), serve l'adattatore da cavo vecchio a cavo nuovo EW-AD305 (circa Euro 20 mi sembra)
@Ipercool i nuovi satelliti del 12v si possono montare sul vecchio 9170? serve qualche adattatore?
Dimmelo che rispondi tu, così continuo a lavorare.Teoricamente si anche perché alcuni hanno dei satelliti homemade costruiti con interruttori generici da pochi euro.
Ma vanno su un manubrio aero? (ripeto, io li valuterei solo per montarli sopra, in presa da "scalatore"
Infatti è l’unico dubbio che ho dei satelliti sram…non vorrei che saranno troppo ingombranti nonostante serva solo una batteria 2032…Da qualcosa vanno alimentati ed una batteria avrebbe ben altro ingombro sotto il nastro manubrio.
Non hanno batteria.Infatti è l’unico dubbio che ho dei satelliti sram…non vorrei che saranno troppo ingombranti nonostante serva solo una batteria 2032…
Trovata, è questa?Non riesco a postare la foto, ma sulla discussione della mia biciletta dal post 126 (forse) c'è la descrizione di come montare 4 satelliti ed una foto del risultato sulla piega della Madone.
Questi dovrebbero essere i vecchi,non gli AXS cHe si collegavano ad una box con batteria.Non hanno batteria.
eTap Blips - ES-EAC-BLIP-A1 - SRAM
eTap Blips, ES-EAC-BLIP-A1, SRAM. Sei es beim Feuerwerk auf der Zielgeraden oder in einem dunklen Loch, das dir auf der Jagd nach deiner persönlichen Bestzeit den letzten Rest Konditio...www.sram.com
Leggendo il manuale.i sembra che si possano usare anche senza la box, collegati direttamente ai comandi. Un contatto per comando nel Force, due nel Red, nessuno nel Rival. E appaiono nella pagina del Force etap AXS.Questi dovrebbero essere i vecchi,non gli AXS cHe si collegavano ad una box con batteria.
Sarebbero “compatibili” agli AXS ma appunto aggiungendo una box,una soluzione un po’ complessa per un manubrio da bdc,più fruibile per le TT
Mi sa che hai ragione…Leggendo il manuale.i sembra che si possano usare anche senza la box, collegati direttamente ai comandi. Un contatto per comando nel Force, due nel Red, nessuno nel Rival. E appaiono nella pagina del Force etap AXS.
Correggetemi se sbaglio.
Trovata, è questa?
Non capisco se sull'orizzontale hai tolto "l'anellino", ma un pulsante che esce così dal nastro non mi piace molto a dire il vero
Vedi l'allegato 426791
non credo ci sia nulla da aggiustare. La APP non è affidabile... per il bilanciamento d/s se intendi valori tipo 45/55 ecc.. beh credo sia pure quello normale in quanto è un prodotto affidabile come il numero di dita presenti sulla mano di un "monco".Ragazzi buongiorno ho notato dei valori strani leggermente sballati sul bilanciamento d/s con MP Shimano 12v, calibrandolo prima di ogni uscita dal garmin il valore è 5050 mentre provando dall' app utube mi da sempre 5090, provo e riprovo ma niente sempre quel valore esce.
Com'è possibile aggiustare il tutto?
tema spurgo freni shimano di2 12v
La mia bici ha circa 1 anno e mezzo e segna ora circa 25.000km con 270.000 di dsl. La leva di destra, con cambio pastiglie a nuovo, ha una frenata più lunga della sinistra tradotto devo fare uno spurgo/cambio olio... Premesso che ho tutti gli attrezzi e strumenti Shimano mi chiedevo se la procedura da attenersi è quella da manuale che prevede prima di scaricaricare tutto l'olio dall'alto verso il basso e poi, al contrario, caricare l'olio dal basso verso l'altro adoperando la siringa, in basso, e l'imbuto in alto.
Ecco
Vedi l'allegato 432622
Saluti, Maxx.
onestamente nella mia testa avevo questa procedura come dici te aspirando con una siringa dal bicchiere l'olio "esausto"...Si la procedura più corretta è questa. In alternativa puoi inserire direttamente l'olio nuovo dal basso ed aspirare il vecchio che salirà nell'imbuto.
onestamente nella mia testa avevo questa procedura come dici te aspirando con una siringa dal bicchiere l'olio "esausto"...
però ho letto in giro che molti preferiscono evitare di far salire l'olio "esausto".
Non mi spiego cosa possa succedere però riscontro che anche il manuale indica l'esatto contrario.
Saluti, Maxx.
Anche se non lo fai salire lo sporco sale da solo durante l’uso normale, non è che in basso resta lo sporco e in alto è tutto pulito, le impurita’ durante l’uso sono in sospensione e vanno in giro dappertutto, infatti se lo rimuovi tutto e lasci li’ non mi sembra che la sporcizia vada a depositarsi in basso. Il motivo della procedura deve essere un altro e credo riguardi le bolle d’aria e la rimozione completa del vecchio olio.onestamente nella mia testa avevo questa procedura come dici te aspirando con una siringa dal bicchiere l'olio "esausto"...
però ho letto in giro che molti preferiscono evitare di far salire l'olio "esausto".
Non mi spiego cosa possa succedere però riscontro che anche il manuale indica l'esatto contrario.
Saluti, Maxx.