Sulla serie x40 la pagina esce anche se non segui il percorso. Basta abilitare la pagina Climb Pro nel profilo e decidere che tipo di salite vuoi visualizzare in base alla difficolta
Si ok ma quella pagina esce quando segui un percorso , senza percorso ti viene fuori una pagina diversa,praticamente vedi anche la mappaSulla serie x40 la pagina esce anche se non segui il percorso. Basta abilitare la pagina Climb Pro nel profilo e decidere che tipo di salite vuoi visualizzare in base alla difficolta
No esce la stessa pagina che esce quando segui il percorso. È una future implementata solo per le versioni 40.Si ok ma quella pagina esce quando segui un percorso , senza percorso ti viene fuori una pagina diversa,praticamente vedi anche la mappa
A me non risulta , le pagina sono diverse una climbpro free e una climbpro course anche per edge 840No esce la stessa pagina che esce quando segui il percorso. È una future implementata solo per le versioni 40.
Trovo questa schermata molto interessante. Quella che mi compare nel 540 ha la distanza al centro parecchio piccola. Oltretutto da qualche uscita mi fa vedere anche la mappa. Tra mappa, altimetria e dati è tutto un po' troppo piccolo. E' possibile cambiare la visualizzazione?Ragazzi scusate come faccio a vedere sul Edge 840 la presente schermata del Climb Pro?
Vedi l'allegato 426417
Di seguito la Pg 35 del Manuale Utente per l'840 Solar.Trovo questa schermata molto interessante. Quella che mi compare nel 540 ha la distanza al centro parecchio piccola. Oltretutto da qualche uscita mi fa vedere anche la mappa. Tra mappa, altimetria e dati è tutto un po' troppo piccolo. E' possibile cambiare la visualizzazione?
io utilizzo quello per l'idratazione in modalità smart,ho notato che gli avvisi compaiono ogni 45min/h soprattutto con sparate oltre soglia e temeperature elevate.qualcuno ha provato o usa gli avvisi smart per l'alimentazione? funziona? è valido? per funzionare è necessario il misuratore di potenza? ho trovato qualcosina sul sito garmin, ma inizialmente devo inserire quanto ho mangiato a fine uscita?
Bere me lo ricordo. È mangiare non ho ancora capito come gestire bene alle volte mi sembra troppo presto e va a finire che mi ritrovo in crisiio utilizzo quello per l'idratazione in modalità smart,ho notato che gli avvisi compaiono ogni 45min/h soprattutto con sparate oltre soglia e temeperature elevate.
perchè beta?... la 19.19 se non sbaglio è ufficiale ora.Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho installato la beta 19.19 sul mio 1040 e ho riscontrato due problemi:
- 1 anche da spento consuma più batteria di prima (si è spento completamente, non si vede nulla sullo schermo);
- 2 non mi sincronizza più in wifi, sincronizzazione non riuscita (anche se in realtà carica ugualmente l'attività:
Qualcuno di voi ha riscontrato le stesse cose?
Grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti.
Massimiliano
La prima cosa che farei io è provare diversi cavi e diversi alimentatori.Ragazzi, ho un problema.
Il Garmin era al 10% circa.
L'ho messo in carica ma...non carica.
E non si accende nemmeno.
Appare una batteria con una piccola tacca rossa e poi sparisce.
Avete qualche consiglio?
Grazie
stai usando sempre lo stesso caricatore? il mio se il caricatore non è da almeno 25w non carica o carica a intermittenzaRagazzi, ho un problema.
Il Garmin era al 10% circa.
L'ho messo in carica ma...non carica.
E non si accende nemmeno.
Appare una batteria con una piccola tacca rossa e poi sparisce.
Avete qualche consiglio?
Grazie
anche il mio le prime due ricariche andate con un normalissimo caricatore da 15w dalla terza ha deciso che quel caricatore non gli piaceva più e ho dovuto prenderne uno più potente, ma non mi spiego ancora il motivo