Colnago Club - Capitolo 8

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
645
318
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Ma è di2 o meccanico? Freni disc?
Ultegra di2 freni a disco. E' una bici del 2021 quindi non è neanche vecchissima. Lunedì mattina che sono in ferie vado da un altro venditore vediamo che mi dice perchè sinceramente credo che almeno 3000 euro li valga, se non 3500 (pagata nuova 3 anni fa 6500)
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.568
5.766
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ultegra di2 freni a disco. E' una bici del 2021 quindi non è neanche vecchissima. Lunedì mattina che sono in ferie vado da un altro venditore vediamo che mi dice perchè sinceramente credo che almeno 3000 euro li valga, se non 3500 (pagata nuova 3 anni fa 6500)
Di2 e disc con ruote Mavic a 2000 è una fregatura, vale molto di piu’, poi il mercato ora è quello che è e magari non trovi nessuno che la vuole, ma piuttosto che ragalarla io la terrei
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.198
13.032
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Di2 e disc con ruote Mavic a 2000 è una fregatura, vale molto di piu’, poi il mercato ora è quello che è e magari non trovi nessuno che la vuole, ma piuttosto che ragalarla io la terrei
Concordo...2000 pensavo fosse una bici rim.
Di2 e disc non è una bici che gli rimane invenduta...anzi,il contrario.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan and Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.568
5.766
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Secondo me in questo momento per vendere l’usato ci vuole pazienza, siccome i negozianti devono campare sul loro lavoro la pazienza non ce l’hanno e ti fanno proposte assurde, vendila tu su subito e vedrai che se non dai indietro l’usato ci guadagni due volte, lo sconto maggiore sul nuovo e il prezzo migliore sull’usato
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.954
23.150
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
oltre a subito puoi provare anche buycycle, ci sono le commissioni di vendita ma permette di vendere facilmente anche a distanza visto che ti mandano il cartone, imballi la bici e pensano loro a soldi e consegna praticamente ovunque
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and toni77

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
645
318
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Sì infatti però decido dopo lunedì. Certo è che non vorrei essendo la somec che vende anche colnago nella mia zona tenga appositamente bassi i prezzi sulle permute colnago per puntare a vendere le loro bici. Qualcuno conosce cicli Neri di cesena e bbb bike di forlì?
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.830
2.848
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Secondo me in questo momento per vendere l’usato ci vuole pazienza, siccome i negozianti devono campare sul loro lavoro la pazienza non ce l’hanno e ti fanno proposte assurde, vendila tu su subito e vedrai che se non dai indietro l’usato ci guadagni due volte, lo sconto maggiore sul nuovo e il prezzo migliore sull’usato
per diverse ragioni, credo che se hai un usato di un certo valore..
Ti convenga venderlo per conto tuo... Questo indipendentemente il commerciante sia in buona o cattiva fede, per esperienza mi sento di dire che spesso sono in buona fede..
Ma comunicano molto male.. Eufemismo:==
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and andry96

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.992
4.454
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Grazie per la dritta!

Modalità polemica ON: ma mi chiedo… possibile che con tutto quello che si scrive di sicurezza ecc. un costruttore (con qualche eccezione, vedi Trek) non si ponga il problema di come integrare in maniera decente un attacco luce in una piega integrata?!? Mah…
 

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
708
654
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Sì infatti però decido dopo lunedì. Certo è che non vorrei essendo la somec che vende anche colnago nella mia zona tenga appositamente bassi i prezzi sulle permute colnago per puntare a vendere le loro bici. Qualcuno conosce cicli Neri di cesena e bbb bike di forlì?
Personalmente compro bici lì da almeno 20 anni...nn credo che il problema sia permute basse su alcuni prodotti per vendere le loro bici.
Ritengo Davide (se hai parlato con lui ) una persona estremamente onesta e puoi provare a portarlo al limite con sconti o permute,dopodiché più di tanto nn può fare e magari ti fa parlare con Oliviero per vedere se lui può fare quel qualcosa in più...
C'è da dire che loro sono un negozio con molta disponibilità (Giant, Bianchi, Colnago,Somec) e con 3k euro o poco più hanno in vetrina bici nuove bellissime (anche ora un V3 e una Giant )
Nn conosco lo stato della tua ma 3 anni per un amatore possono dire anche un 60k km con tutto quello che ne consegue...le bici ad usarle un po' si rovinano...e magari uno che è disposto a spendere certe cifre preferisce andare sul nuovo, quindi hanno paura che l'usato alto di gamma gli rimanga li.
Magari la tua e messa benissimo e a quel punto forse ti conviene (come detto già da altri ) provare a piazzarla da privato,così sicuramente ti fanno una scontistica maggiore sul nuovo.
Tempo fa tenevano anche le bici in conto vendita,ora nn so se fanno ancora questo servizio.
Così per parlare nn voglio certo sponsorizzare questo o quel ciclista,fai bene a sondare altri posti.
Ciao o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.241
1.884
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Domanda sicuramente stupida ..
Nel sito Colnago non vengono visualizzati gli allestimenti delle bici ?? Riesco a vedere soli la gamma colori...nello specifico della V4Rs...
o-o
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
645
318
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Personalmente compro bici lì da almeno 20 anni...nn credo che il problema sia permute basse su alcuni prodotti per vendere le loro bici.
Ritengo Davide (se hai parlato con lui ) una persona estremamente onesta e puoi provare a portarlo al limite con sconti o permute,dopodiché più di tanto nn può fare e magari ti fa parlare con Oliviero per vedere se lui può fare quel qualcosa in più...
C'è da dire che loro sono un negozio con molta disponibilità (Giant, Bianchi, Colnago,Somec) e con 3k euro o poco più hanno in vetrina bici nuove bellissime (anche ora un V3 e una Giant )
Nn conosco lo stato della tua ma 3 anni per un amatore possono dire anche un 60k km con tutto quello che ne consegue...le bici ad usarle un po' si rovinano...e magari uno che è disposto a spendere certe cifre preferisce andare sul nuovo, quindi hanno paura che l'usato alto di gamma gli rimanga li.
Magari la tua e messa benissimo e a quel punto forse ti conviene (come detto già da altri ) provare a piazzarla da privato,così sicuramente ti fanno una scontistica maggiore sul nuovo.
Tempo fa tenevano anche le bici in conto vendita,ora nn so se fanno ancora questo servizio.
Così per parlare nn voglio certo sponsorizzare questo o quel ciclista,fai bene a sondare altri posti.
Ciao o-o
Guarda nulla da dire sulle persone gentili e disponibili ci mancherebbe. Sì ho parlato con Davide e mi sono trovato bene, stona solo la valutazione della bici per questo volevo sentire da un altro. E' chiaro che se però c'è poca differenza mi rivolgo comuque a loro perchè hanno detto che mi includono il primo tagliando, la presa delle misure per la scelta bici e una visita biomeccanica completa
 
  • Mi piace
Reactions: zoo

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
385
200
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Personalmente compro bici lì da almeno 20 anni...nn credo che il problema sia permute basse su alcuni prodotti per vendere le loro bici.
Ritengo Davide (se hai parlato con lui ) una persona estremamente onesta e puoi provare a portarlo al limite con sconti o permute,dopodiché più di tanto nn può fare e magari ti fa parlare con Oliviero per vedere se lui può fare quel qualcosa in più...
C'è da dire che loro sono un negozio con molta disponibilità (Giant, Bianchi, Colnago,Somec) e con 3k euro o poco più hanno in vetrina bici nuove bellissime (anche ora un V3 e una Giant )
Nn conosco lo stato della tua ma 3 anni per un amatore possono dire anche un 60k km con tutto quello che ne consegue...le bici ad usarle un po' si rovinano...e magari uno che è disposto a spendere certe cifre preferisce andare sul nuovo, quindi hanno paura che l'usato alto di gamma gli rimanga li.
Magari la tua e messa benissimo e a quel punto forse ti conviene (come detto già da altri ) provare a piazzarla da privato,così sicuramente ti fanno una scontistica maggiore sul nuovo.
Tempo fa tenevano anche le bici in conto vendita,ora nn so se fanno ancora questo servizio.
Così per parlare nn voglio certo sponsorizzare questo o quel ciclista,fai bene a sondare altri posti.
Ciao o-o
Concordo su tutto. Li conosco da anni. Il C68 l'ho preso da loro e si sono dimostrati seri e competenti.
Per l'utente interessato; come dicevi, una idea può essere quella di lasciare la bici vecchia in conto vendita presso di loro (hanno un giro molto importante). Io ho fatto così, la mia C60 l'ho venduta in circa un mese ad un prezzo che ho ritenuto essere congruo.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87 and zoo

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.383
4.635
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Qualche che possiede una v4rs ha avuto maniera di wrapparla?
A me il telaio mi piace, ma secondo me le colorazioni sono un po troppo anonime; ricordo che ilo v3rs aveva un bianco/blu che mi ha fatto titubare per un bel po...
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
857
756
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Sì infatti però decido dopo lunedì. Certo è che non vorrei essendo la somec che vende anche colnago nella mia zona tenga appositamente bassi i prezzi sulle permute colnago per puntare a vendere le loro bici. Qualcuno conosce cicli Neri di cesena e bbb bike di forlì?
Ciao, penso che attualmente il problema sia lo stallo attuale del mercato bici, io ho comprato 3 colnago presso cicli Neri ma quella che ho sul mercatino adesso l'ha tenuta in conto vendita quasi un anno e me la sono riportata a casa e sto provando a venderla da solo ma ripeto è un brutto periodo e voler prendere molto perchè Top di gamma, su un usato è dura...
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
857
756
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ciao @Jerome 89 cosa intendi per wrappare un V4RS?
Wrappare
E’ una tecnica che permette di cambiare il colore dell’auto, bici, moto, camper, camion, barca o qualsiasi altro oggetto utilizzando semplicemente una pellicola coprente.
Non danneggia il colore originale (in caso di rimozione della pellicola) ed è sicura ed efficace; Aiuta proteggere e preservare dai graffi la verniciatura sottostante.
Copiato parzialmente da wrapping. It