Io ho solo detto che con la Gravel con coperture non troppo tassellate si possono raggiungere punte....ripeto PUNTE di velocità di tutto rispetto anche di 40Kmh sul piano poco che non mi invento non ne avrei motivo. Io in bici vado come la maggior parte degli Amatori che hanno andature tranquille....tutto qui.io dietro ad un camio con una mountain bike in piano ho raggiunto i 42 e se mi attaccavo al camion fai un po tu pero io mica sto qui a scrivere che vado ai 42 e che cazzo
Prima di tutto non ti permettere di rispondere in malo modo, io non ho mai offeso nessuno su questo Forum anche se non condividevo giudizi o pareri!e questo che significa la media e poi in definitiva 23 e il 67,6 sicuramente e in discesa credimi vado in bici da 40 anni non raccontar cazzate
Pulsante Ignora: cacofonia silenziataPrima di tutto non ti permettere di rispondere in malo modo, io non ho mai offeso nessuno su questo Forum anche se non condividevo giudizi o pareri!
Secondo non meriti replica visto la maleducazione che hai dimostrato.
E qui casca l asino....Io ho solo detto che con la Gravel con coperture non troppo tassellate si possono raggiungere punte....ripeto PUNTE di velocità di tutto rispetto anche di 40Kmh sul piano poco che non mi invento non ne avrei motivo. Io in bici vado come la maggior parte degli Amatori che hanno andature tranquille....tutto qui.
seguro!Non starebbe cmq più sicuri in discesa ??
Hai perfettamente ragione Ozzy, infatti molte delle GRAVEL Race del momento non sono altro che delle BDC , con geometrie più " comode" che permettono di montare copertoncini con sezioni oltre i 32/34mm.E qui casca l asino....
Ma se una bdc avesse tra gli standard gomme da 40 stradali???
Non starebbe cmq più sicuri in discesa ??
Quanto si potrà perdere mai di media?
Io ho avuto delle gomme ibride...ma era proprio il tassello laterale che mi dava noia in piega
Drio....perdonami se mi permetto......ma su un Gioiellino del genere io per completare l'opera ci metterei due di questi Portaborraccia della Supacaz.....sarebbero perfetti secondo me!Vedi l'allegato 429236 Vedi l'allegato 429237
Questa é la mia configurazione, Continental 4 season da 32 che sulle Fulcrum Rapid Red 3 con canale da 24 misurano oltre 34 mm a 3.5 bar.
Montate con camera uso 3.3 - 3.8 su asfalto e 3.0 - 3.5 su sterrato. Sono 79kg.
In strada vado benissimo, in gravel leggero pure.
Sulla bici stanno bene, non sembrano piccole.
Dopo aver fatto diverse prove con gomme gravel scorrevoli ho capito che per scorrere servono gomme stradali.
in un assetto cosi, nel dritto quanto riesci a fare??Slick per Gravel ci sono anche con misure importanti, io per qualche mese ho usato le wtb exposure da 36 Vedi l'allegato 429250 Vedi l'allegato 429251 Vedi l'allegato 429252
molto bella....io al mare ho visto un ragazzo con questa bici, ma con la forcella ammortizzata....Vedi l'allegato 429236 Vedi l'allegato 429237
Questa é la mia configurazione, Continental 4 season da 32 che sulle Fulcrum Rapid Red 3 con canale da 24 misurano oltre 34 mm a 3.5 bar.
Montate con camera uso 3.3 - 3.8 su asfalto e 3.0 - 3.5 su sterrato. Sono 79kg.
In strada vado benissimo, in gravel leggero pure.
Sulla bici stanno bene, non sembrano piccole.
Dopo aver fatto diverse prove con gomme gravel scorrevoli ho capito che per scorrere servono gomme stradali.
Non ho capito le tue domande?in un assetto cosi, nel dritto quanto riesci a fare??
rispetto ad una bdc classica con gomme da 28, un giretto mediamente lungo (80/100 km 1500 dsl) come lo fai??
in pianura quanta differenza senti rispetto alla bdc??? riesci a impostare un giro lungo come in bdc??Non ho capito le tue domande?
Come scritto in precedenza, le ho montate sulla Gravel e ho sempre fatto giri misto asfalto sterrato, su asfalto un minimo di differenza c'è, anche perché c'è differenza tra le due bici, tra telaio, peso, ruote; la stessa differenza che poi è a favore della Gravel sullo sterrato.in pianura quanta differenza senti rispetto alla bdc??? riesci a impostare un giro lungo come in bdc??
Ecco, se c'è una cosa da non comprare sono questi portaborraccia!Drio....perdonami se mi permetto......ma su un Gioiellino del genere io per completare l'opera ci metterei due di questi Portaborraccia della Supacaz.....sarebbero perfetti secondo me!
Vedi l'allegato 429299 Vedi l'allegato 429298 Vedi l'allegato 429297
Per te è scontato...ma in giro si pensa il contrario...Come scritto in precedenza, le ho montate sulla Gravel e ho sempre fatto giri misto asfalto sterrato, su asfalto un minimo di differenza c'è, anche perché c'è differenza tra le due bici, tra telaio, peso, ruote; la stessa differenza che poi è a favore della Gravel sullo sterrato.
Riguardo la percorrenza, non vedo perché ci debba essere differenza tra Gravel e bdc
Perdonami ma faccio fatica a seguirti, mi hai chiesto che differenza sento in pianura tra Gravel e bdc, ti ho risposto che le differenze che ci sono, non sono solo da imputare alle gomme ma, ad un insieme di differenze tra le due bici, riguardo ai giri, faccio gli stessi km con l'una o l'altra, cosa darei per scontato? Adesso mi parli di comodità e sicurezza... Boh!Per te è scontato...ma in giro si pensa il contrario...
Io uso anche una MTB.
Vorrei avere la stessa comodità, sicurezza, che ho li ,ma sulla bdc....
Violinbici in effetti hai ragione!Ecco, se c'è una cosa da non comprare sono questi portaborraccia!
Molto belli da vedere ma dopo un anno circa il rivestimento mi si è completamente sgretolato e staccato(di entrambi dunque non è un caso)...e considerando il costo...
Non è un difetto di fabbrica. Temo siano tutti così: fighi ma delicatissimi e quasi "usa e getta".Violinbici in effetti hai ragione!
Ho letto le recensioni dei Portaborraccia in questione su Mantel.com e in molti segnalano lo stesso difetto da te evidenziato.
A questo punto io se fossi in te una richiesta di sostituzione la farei, visto che la Garanzia dovrebbe essere comunque di 24 Mesi.
Certo strano in quanto i Prodotti SUPACAZ si sono spesso distinti per l'ottima qualità....il difetto di Fabbrica può capitare.