News Puck Moonen denuncia il body shaming subito

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.427
9.376
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Senza forse.. è così aimeh, genitori che non hanno la minima idea del cosa significhi essere padri o madri.
Purtroppo nessuno lo sa prima, quando lo diventi...lo diventi.
Se hai avuto brutte esperienze da bambino le riverserai tali e quali sui figli, poi ognuno ci mette del suo (e la sfortuna può metterci lo zampino eh...) ma credo che il rapporto con i figli sia basato molto su ciò che abbiamo avuto prima.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lumi

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.427
9.376
60
Genova
Visita sito
Bici
Se uno è poco riflessivo.. può essere, anche se bisogna considerare la frase che identifica bene cosa significhi fare il genitore che è un ruolo tra i più complessi se non addirittura il più complesso se si conduce come si dovrebbe.
Verissimo.
Purtroppo lo sai sempre "dopo"...

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
605
596
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
La parte peggiore dei giovani di oggi mi sembrano i genitori.
In Europa abbiamo i giovani-vecchi, cioè giovani che sono vecchi dentro e sono più saggi degli adulti di mezza età. Una nuova tipologia di giovani generata da una società di vecchi.

I giovani veri degli altri continenti sono come eravamo noi, cioè ben poco saggi, avventati e menefreghisti di diritti sociali/ambiente e altri temi "elevati", oltre che spesso violenti.

I giovani europei sono nettamente meglio dei giovani di una volta, ma non sono giovani. Gli adulti sono più o meno gli stessi di sempre, sono i figli europei che sono migliorati. Sto frequentando l'università da due anni e mi sono accorto di quanto siano più maturi di quanto eravamo io e i miei coetanei quando siamo entrati per la prima volta

Ultima modifica:

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.425
6.692
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
In Europa abbiamo i giovani-vecchi, cioè giovani che sono vecchi dentro e sono più saggi degli adulti di mezza età. Una nuova tipologia di giovani generata da una società di vecchi.

I giovani veri degli altri continenti sono come eravamo noi, cioè ben poco saggi, avventati e menefreghisti di diritti sociali/ambiente e altri temi "elevati", oltre che spesso violenti.

I giovani europei sono nettamente meglio dei giovani di una volta, ma non sono giovani. Gli adulti sono più o meno gli stessi di sempre, sono i figli europei che sono migliorati. Sto frequentando l'università da due anni e mi sono accorto di quanto siano più maturi di quanto eravamo io e i miei coetanei quando siamo entrati per la prima volta
Secondo me i giovani sono sempre uguali, sembrano più saggi solo perchè sono un po' assopiti dal loro smartphone

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.769
4.141
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
È sempre stato consolatorio nelle varie epoche dire "una volta eravamo bestie mentre ora siamo molto più civili", ma é davvero così?
Ho sentito cose all'epoca del glorioso grinpas che a riferirle ora mi si accappona la pelle.

è stato poi chiarito se l'uscita in bici da corsa era attività sportiva oppure attività motoria? se uno che tossiva con i finestrini aperti avrebbe contagiato chi era fuori in bici che a sua volta avrebbe contagiato un fragile che forse sarebbe morto per colpa sua e quindi chi usciva in bici era un assassino? :))):

qualche giustiziere dell'epoca potrebbe andare a rileggersi e magari provare vergogna per se stesso :ueh:

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.414
2.139
Visita sito
Bici
Canyon
è stato poi chiarito se l'uscita in bici da corsa era attività sportiva oppure attività motoria? se uno che tossiva con i finestrini aperti avrebbe contagiato chi era fuori in bici che a sua volta avrebbe contagiato un fragile che forse sarebbe morto per colpa sua e quindi chi usciva in bici era un assassino? :))):

qualche giustiziere dell'epoca potrebbe andare a rileggersi e magari provare vergogna per se stesso :ueh:
Come dimenticare gli elicotteri di stato rincorrere l'incauto runner in riva al mare, che totó riina spostati.
Che tempi bui, alla faccia della tanto decantata "modernità".

Ultima modifica:

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
1.149
624
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Tu da ragazzo pensavi all'ambiente o ai temi sociali? Chi pensava a queste cose era un alieno
Ogni epoca ha i suoi argomenti "caldi". Oggi si parla di ambiente e di cambiamento climatico, un passo avanti. Sempre oggi torna a circolare abbondantemente l'eroina e questo è un passo indietro. Quindi mediamente niente di nuovo.

drio75

Ex Bdc, Ex Mtb, apprendista Gravel
9 Maggio 2016
545
445
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Ha dei profili dove i suoi contenuti sono una bella mostra delle sue grazie alternata a qualche pietanza. Dovrebbe aspettarsela qualche critica se prende qualche chilo.

Se veramente pensava di essere seguita per l'alto contenuto dei sui post forse é il caso di riflettere, ma evidentemente gli va bene cosí.

Ci sono video sui social dove donne guidano il trattore o sparano con armi d'assalto che fanno milioni di visualizzazioni solamante perché sono i canotta o push up...E lei pensa che le visualizzazioni dei sui post sono legati al ciclismo.
Che poi sui social chiunque riceve delle critiche, è così che funziona, se non ti va bene chiudi il profilo e torna alla vita reale, semplice.
A parte che chi la segue non lo fa certo perché è una ciclista...

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.427
9.376
60
Genova
Visita sito
Bici
Che poi sui social chiunque riceve delle critiche, è così che funziona, se non ti va bene chiudi il profilo e torna alla vita reale, semplice.
A parte che chi la segue non lo fa certo perché è una ciclista...
Le critiche sono una cosa, le offese e gli insulti sono un'altra.
E casomai il profilo lo chiude l'altro!

• Mi piace
Reactions: filixeo

Classifica generale Winter Cup 2024