Ciao una domanda tra il sito che hai linkato e farsport.com che differenza c’è ??con 1000 € darei un'occhiata alle farsport
Ciao una domanda tra il sito che hai linkato e farsport.com che differenza c’è ??con 1000 € darei un'occhiata alle farsport
è lo stesso, uno è il negozio, l'altro è il sito ufficiale,Ciao una domanda tra il sito che hai linkato e farsport.com che differenza c’è ??
guardo sul sito ufficiale credo le paghi meno perché fanno il 15% di sconto a me lo hanno fattoBuongiorno a tutti, io sto pensando seriamente di acquistarle e volevo prendere questo modello:
ELITEWHEELS
Qualcuno ha feedback? A livello di peso/prestazioni sembrano ottime.
Grazie
Ciao, sto valutando l'acquisto delle Drive 40D/50D, volevo chiederti se hai riscontrato problemi e se prendendo il profilo 50 noterei delle differenze rispetto alle 40Io ho le Drive 40D ... le sto usando da 1 anno senza troppi riguardi (ci ho fatto anche sterrati leggeri), nulla di negativo da segnalare
Se sei ancora interessato questo è l'effetto sotto la luce del sole.
Ciao,Ciao, come scritto sopra io sarei interessato a queste, le Elite Drive 40V (rim brakes).
Drive 40V Rim Brake
The Drive 40V is dedicated to those who want an all-rounder that is more geared towards riding in the hills and mountains. The wheelset features carbon spokes, light and stiff UNI carbon fiber as well as high precision, ceramic bearing hubs. It is also tubeless ready. The Drive 40V is for those...www.elite-wheels.com
Che differenza c'è tra hooked e hookless e come sono queste 40V?
Le monterei tubeless, con gli Schwalbe Pro One che vendono loro, magari 700x28... che dici?
Ciao, sto valutando l'acquisto delle Drive 40D/50D, volevo chiederti se hai riscontrato problemi e se prendendo il profilo 50 noterei delle differenze rispetto alle 40
Ciao,
Allora per quanto riguarda la differenza tra hooked e hookless e che, nel primo caso, hai la scelta di montare o un copertoncino classico o tubeless nel secondo sei obbligato al montaggio tubeless, per quanto riguarda i copertoni credo che acquistando da un ecommerce o un negoziante ci sia sicuramente un risparmio a parità di prodotto.
Grazie!
come ho scritto sopra, se non fossero hookless e non bastasse la schiuma in caso di foratura "pesante"..come torni a casa se non puoi montare una camera d'aria?
Ora ho capito..Sui cerchi hookless puoi montare solo gomme tubeless ma con o senza camera. Quello che non puoi usare è una gomma per camera d'aria!
Quindi una volta che hai una gomma tubeless e buchi, puoi metterci la camera senza alcun problema!
Infatti non ha senso.. metti la camera solo nello sfortunato caso in cui il lattice non riuscisse a tappare la foratura.Ora ho capito..
Scusa la domanda..ma che senso ha montare la camera d'aria con i tubeless?
Per evitare di "sporcarsi" con il lattice e per evitare di rabboccarlo ogni tanto?