molto meglio la colorazione precedenteQuindi briciole.
Nuove colorazioni per il team jaico
Guarda questo post su Facebook
molto meglio la colorazione precedenteQuindi briciole.
Nuove colorazioni per il team jaico
Guarda questo post su Facebook
Allora scrivi alla Giant e poi pubblica qui la risposta...voglio vedere se ti dicono che sostituendo la forcella originale la garanzia non decada.Comunque a Gennaio mi arriva la forcella speciale per integrare i cavi alla TCR senza invalidare la garanzia o lavori di modifica.
Plug & Play...
Tra l'altro mi han fatto notare che gli integrati SLR hanno tutti 1 cm in più di lunghezza manubrio del dichiarato , controllato ed è così anche sul mio.
Semplice, in caso di necessità monti nuovamente la forcella originale e giuri che avevi quellaAllora scrivi alla Giant e poi pubblica qui la risposta...voglio vedere se ti dicono che sostituendo la forcella originale la garanzia non decada.
Esatto proprio cosi ma che non venga a scrivere che continua a valere la garanzia perche' non e' vero...solo per convincere la gente a comprare le sue cinesateSemplice, in caso di necessità monti nuovamente la forcella originale e giuri che avevi quella
E per la cronaca, aborro questo modo di fare, sto solo descrivendo quale dovrebbe essere la diretta evoluzione della soluzione proposta “pre kit” in cui si dovevano avere (idealmente) due forcelle uguali, una la crivellavi e l’altra la tenevi in caso di necessità.
Bisognerebbe capire l'anno di produzione. Nel 2019 acquistai una Defy ed era già con freni a disco, non so però se era ancora in vendita una versione con freni rim (dubito)acquistata nel 2020
Giusta osservazione. Comunque l’impressione che ho è che fino al 2020 si fosse in quella fase di transizione in cui si proponevano modelli disc e rim.Bisognerebbe capire l'anno di produzione. Nel 2019 acquistai una Defy ed era già con freni a disco, non so però se era ancora in vendita una versione con freni rim (dubito)
A parte i freni su questa non puo mettere ne la cover e ne integrare i cavi non so se gli convieneGiusta osservazione. Comunque l’impressione che ho è che fino al 2020 si fosse in quella fase di transizione in cui si proponevano modelli disc e rim.
Comunque, per miracolo ho trovato una risorsa con i modelli precedenti
Archivio modelli precedenti | Giant Bicycles Italia
www.giant-bicycles.com
Qui quella che dovrebbe essere la bici postata
TCR Advanced Pro 1 (2018) | Race Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Attack the climb, chase down a break, accelerate out of a corner in the final kilometer. With its Advanced-grade composite frame, which minimizes weight without sacrificing its best-in-class stiffness, the TCR Advanced ...www.giant-bicycles.com
Sembra essere un 2018.
Le mie considerazioni comunque non cambiano, ecco magari una limata al prezzo per “”manifesta”” disonestà del venditore
Grazie per le risposte!Giusta osservazione. Comunque l’impressione che ho è che fino al 2020 si fosse in quella fase di transizione in cui si proponevano modelli disc e rim.
Comunque, per miracolo ho trovato una risorsa con i modelli precedenti
Archivio modelli precedenti | Giant Bicycles Italia
www.giant-bicycles.com
Qui quella che dovrebbe essere la bici postata
TCR Advanced Pro 1 (2018) | Race Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Attack the climb, chase down a break, accelerate out of a corner in the final kilometer. With its Advanced-grade composite frame, which minimizes weight without sacrificing its best-in-class stiffness, the TCR Advanced ...www.giant-bicycles.com
Sembra essere un 2018.
Le mie considerazioni comunque non cambiano, ecco magari una limata al prezzo per “”manifesta”” disonestà del venditore
Ieri ho visto dal vivo una Propel Advanced Pro zero ...è davvero una bella bici...molto più bella che in foto.
Allora se ti piace, tratta un attimo e portatela a casa!Grazie per le risposte!
Anche a me spulciando in internet sembrava il modello 2018. Comunque lui mi ha solo detto "acquistata nel 2020". Quindi magari può essere tranquillamente il modello precedente. A prescindere cercherò di limare sul prezzo
Dispone anche del "libretto" d'acquisto, quindi vedremo. Come "usura" avrà mi ha detto che avrà 2000km perché la usava solo per qualche allenamento dopo la bici da crono e triathlon
Per la questione rivendibilità, per me nessun problema! Al momento la mia bdc l'ho acquistata 10 anni fa e penso avesse altrettanti anni al momento dell'acquisto.
Non ci conterei...vedi come hanno conciato la bici Liv del team femminile...Speriamo che il trattamento non venga riservato anche alla tcr (da breve ricerca vedo solo la propel conciata per le feste).
La colorazione della Liv, per quanto molto particolare, mi piace di più in quanto almeno ha un motivo....quella della Propel mi sembra solamente un miscuglio di colori fine a se stesso.Non ci conterei...vedi come hanno conciato la bici Liv del team femminile...
Velon CC on Instagram: "Team Jayco AlUla's and Liv AlUla Jayco's new bikes for 2024 are stunning @sprintcycling #BAAW #BikeTech #CyclingTech #ProBikes #SRAM #ProCycling #Cycling #Ciclismo #giant #giantbikes"
15K likes, 58 comments - veloncc on January 2, 2024: "Team Jayco AlUla's and Liv AlUla Jayco's new bikes for 2024 are stunning @sprintcycling #BAAW #BikeTech #CyclingTech #ProBikes #SRAM #ProCycling #Cycling #Ciclismo #giant #giantbikes".www.instagram.com