News Alex Morrice e Luca Vergallito i vincitori della Zwift Academy 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.180
1.483
Visita sito
Bici
Nessuna
Cioè uno o è meglio del miglior scalatore del mondo quindi è lui il migliore del mondo o deve tacere?
Sembri Magrini che se Vergallito non vince almeno il Giro non è degno di fare il prò. Come se Magrini avesse vinto sta sega. Eppure parla e straparla.
Gaffuri sa benissimo di non essere Nibali e che non potrà mai arrivare a quel livello. Nessun Nibali di nessun anno in cui Nibali è stato prò. Gli anni migliori come quelli peggiori. Però ha dimostrato sul campo ossia sulla strada che non è tutto sto budello. Ha fatto una salita secca come l'aveva fatta Nibali. E gli ha dato giù. E di 30 dicembre col aria fredda non ad aprile con clima perfetto. Io sono Nibali vado lì e mi riprendo il kom facendo parlare la strada. Secondo me il Nibali di ora quel kom non ce la fa a riprenderselo. E allora chiacchiera. Forse se si rimettesse sotto con gli allenamenti.



L'attività in bacheca è da oscar lasciatelo dire:==. Parta la ola:ola:

Arriva la notifica se perdi un Kom. E gaffu aveva il profilo aperto da molto prima di questa storia.
Eh ragazzi, quando ho iniziato a seguirlo io bisognava mandare la richiesta, tutto qua. Ora è tutto chiaro :-)xxxx
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.423
14.394
Nordest
Visita sito
Bici
2
A questo punto sarei curioso di sapere se Strava manda la notifica a chi deteneva il KOM per dire “amico mio ora il KOM del segmento XY è Z”
Questa salita ce l'ho a 5km da casa, ma mi sa che Kom glielo lascio a Teddeo, non vorrei mai che mi si offendesse se gli arriva il messaggio "uh,oh!" :mrgreen: (in fin dei conti ha fatto solo 2245 di vam cosa vuoi che sia :shock:)
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.617
5.326
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non capisco il nesso con alcuni dei neologismi e modi di dire di Gaffuri con il fatto di esporsi in commenti. Allo stato attuale l’unico che ha riportato di commenti offensivi è Magrini, ma non li ha ritrovati tra i messaggi (sms, Strava,…?). Sia chiaro, non sto mettendo in dubbio che possa averlo fatto, solo che non sembra esserci traccia di questi commenti sopra le righe offensivi, solo persone che fanno riferimento

Io non mi riferisco alla situazione attuale nè a robe offensive, non ho mai visto un comportamento del genere da entrambi a differenza di qualche ex-pro.
Semplicemente a mio avviso Luca tende molto di più a farsi i fatti suoi, non dare peso alle critiche ma anche a postare molte meno cose. Mentre Gaffuri molto è più "estroverso". Insomma al di là della situazione attuale i caratteri non son propriamente identici come avevo letto qualche pagine addietro. Ma questo lo si può notare da IG fino a Strava, o anche semplicemente parlando con le 2 persone.

PS. Non è una critica ovviamente, ognuno ha un suo carattere o-o
 
  • Mi piace
Reactions: canserbero

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.119
7.161
genova
Visita sito
Bici
Specy
la soluzione sarebbe pure semplice a questo punto . un bel podcast di ciclismokompetente con gaffu , il bandito e lo squalo ... spiazzerebbero chiunque , acquisirebbero un mare di consensi e sarebbe un colpo da maestri per il prosieguo della loro carriera e/o obbiettivi.
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.180
1.483
Visita sito
Bici
Nessuna
la soluzione sarebbe pure semplice a questo punto . un bel podcast di ciclismokompetente con gaffu , il bandito e lo squalo ... spiazzerebbero chiunque , acquisirebbero un mare di consensi e sarebbe un colpo da maestri per il prosieguo della loro carriera e/o obbiettivi.
a detta di squalo tv hanno invitato il bandito ma o ha declinato l’invito o non ha risposto. Però mai dire mai
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.180
1.483
Visita sito
Bici
Nessuna
Questa salita ce l'ho a 5km da casa, ma mi sa che Kom glielo lascio a Teddeo, non vorrei mai che mi si offendesse se gli arriva il messaggio "uh,oh!" :mrgreen: (in fin dei conti ha fatto solo 2245 di vam cosa vuoi che sia :shock:)
Se per quello qualche giorno prima di aver offeso l’orgoglio nazionale, il Gaffu aveva preso un KOM in cui Pogi era solo terzo, mi pare. Peccato, sarebbe stato piacevole vedere flames dall’osmiza o dal principato :==
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.208
1.995
Visita sito
Bici
Canyon
Secondo me il Nibali di ora quel kom non ce la fa a riprenderselo. E allora chiacchiera. Forse se si rimettesse sotto con gli allenamenti.
E quindi?
Allora non facciamo più parlare di ciclismo neanche Merckx che c'ha la panza e pesa 100 kg.
Può parlare solo chi in quel momento é nel pieno dei propri risultati sportivi.

Detto ciò tutto sto clamore mediatico fa più comodo al buon Gaffuri che a Nibali (che a me sta neppure particolarmente simpatico).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.445
7.071
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Cioè uno o è meglio del miglior scalatore del mondo quindi è lui il migliore del mondo o deve tacere?
Sembri Magrini che se Vergallito non vince almeno il Giro non è degno di fare il prò. Come se Magrini avesse vinto sta sega. Eppure parla e straparla.
Gaffuri sa benissimo di non essere Nibali e che non potrà mai arrivare a quel livello. Nessun Nibali di nessun anno in cui Nibali è stato prò. Gli anni migliori come quelli peggiori. Però ha dimostrato sul campo ossia sulla strada che non è tutto sto budello. Ha fatto una salita secca come l'aveva fatta Nibali. E gli ha dato giù. E di 30 dicembre col aria fredda non ad aprile con clima perfetto. Io sono Nibali vado lì e mi riprendo il kom facendo parlare la strada. Secondo me il Nibali di ora quel kom non ce la fa a riprenderselo. E allora chiacchiera. Forse se si rimettesse sotto con gli allenamenti.


L'attività in bacheca è da oscar lasciatelo dire:==. Parta la ola:ola:
Ovvio che Nibali il KOM non lo riprende....ha 39 anni e si allena come un'amatore scarso.
Ricordo che Gaffuri le ha prese sempre da un prof comunque respinto come Senni.......figuriamoci cosa puo' paragonarsi a Nibali per quello che ha vinto
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.208
1.995
Visita sito
Bici
Canyon
Ovvio che Nibali il KOM non lo riprende....ha 39 anni e si allena come un'amatore scarso.
Ricordo che Gaffuri le ha prese sempre da un prof comunque respinto come Senni.......figuriamoci cosa puo' paragonarsi a Nibali per quello che ha vinto
Ma stiamo anche qui a parlare di Kom?
Lo sa bene anche il buon Gaffuri che maliziosamente ha messo quel titolo per stuzzicare lo squalo italico nostrano.
Ha fatto un pó come chi lancia il sasso e nasconde la mano. Ma ci sta. Probabilmente sapeva Nibali avrebbe alzato la cresta (poi alla fine si é anche speso in parole concilianti Vincenzo).
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.384
4.635
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
la soluzione sarebbe pure semplice a questo punto . un bel podcast di ciclismokompetente con gaffu , il bandito e lo squalo ... spiazzerebbero chiunque , acquisirebbero un mare di consensi e sarebbe un colpo da maestri per il prosieguo della loro carriera e/o obbiettivi.
No, poi si trasforma in una di quelle cose trash, e iniziano a offendersi in diretta…
;pirlùn^ ;pirlùn^;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.578
2.549
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ma stiamo anche qui a parlare di Kom?
Lo sa bene anche il buon Gaffuri che maliziosamente ha messo quel titolo per stuzzicare lo squalo italico nostrano.
Ha fatto un pó come chi lancia il sasso e nasconde la mano. Ma ci sta. Probabilmente sapeva Nibali avrebbe alzato la cresta (poi alla fine si é anche speso in parole concilianti Vincenzo).
Se voleva rispondere con lo stesso tono di Nibali doveva scrivere Budello VS Pesce Gatto :))):
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.445
7.071
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma stiamo anche qui a parlare di Kom?
Lo sa bene anche il buon Gaffuri che maliziosamente ha messo quel titolo per stuzzicare lo squalo italico nostrano.
Ha fatto un pó come chi lancia il sasso e nasconde la mano. Ma ci sta. Probabilmente sapeva Nibali avrebbe alzato la cresta (poi alla fine si é anche speso in parole concilianti Vincenzo).
Si perchè evidentemente avrà capito che pure lui aveva sbagliato.......infatti questo sto dicendo,entrambi hanno sbagliato anche se non sono state cose scandalose da entrambe le parti.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.301
2.147
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
E quindi?
Allora non facciamo più parlare di ciclismo neanche Merckx che c'ha la panza e pesa 100 kg.
Può parlare solo chi in quel momento é nel pieno dei propri risultati sportivi.
O hai sbagliato a quotare utente o non hai capito nulla.
Non sono io che ho detto che uno se non batte Vingegaard non può parlare. Per me possono parlare tutti. Poi sulla base di quello che dicono devono aspettarsi consensi o pomodori e uova. Gaffuri ha fatto parlare la strada. Per quanto poco valga Strava vale sempre di più delle chiacchiere.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.445
7.071
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi fa paura pensare a quanto andrebbe su a tutta... è talmente ripida che ci vado solo se voglio proprio farmi del male.

PS. E' la salita dove si è giocato la tappa a forbici/carta/sasso con Majka :mrgreen:
Io ripeto quel mondo e' altra cosa,poi se parliamo del top del top ancora peggio.......oggi per dire MVDP sembrava giocasse in coppa del mondo :== :== :==
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.891
2.940
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
O hai sbagliato a quotare utente o non hai capito nulla.
Non sono io che ho detto che uno se non batte Vingegaard non può parlare. Per me possono parlare tutti. Poi sulla base di quello che dicono devono aspettarsi consensi o pomodori e uova. Gaffuri ha fatto parlare la strada. Per quanto poco valga Strava vale sempre di più delle chiacchiere.
Agonisticamente Strava vale meno di Zero..
Se non nella mente bacata di chi ci vive dentro...

Boom :shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.