Di Felice fallisce di nuovo la traversata dell'Antartide

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.051
1.979
Visita sito
Bici
Pinifarina
se vai a vedere il suo diario di viaggio, risponde a (quasi?) tutte le tue domande
le ho lette, alcune anche risposte semplicemente nei commenti.

era per far capire ai "criticoni a prescindere" che indipendentemente dalla simpatia/antipatia personale, bisognerebbe guardare ai contenuti e giudicare quelli...

limitarsi a dire per esempio che non è ciclismo, non ha pedalato, che ha passato tutto il tempo a spingere, quando ci sono temi tecnici, tecnologici e scientifici molto interessanti (queste iniziative sono importanti proprio per questi aspetti) è quasi avvilente...
 
  • Mi piace
Reactions: ap77 and jacknipper

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.637
1.800
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
le ho lette, alcune anche risposte semplicemente nei commenti.

era per far capire ai "criticoni a prescindere" che indipendentemente dalla simpatia/antipatia personale, bisognerebbe guardare ai contenuti e giudicare quelli...

limitarsi a dire per esempio che non è ciclismo, non ha pedalato, che ha passato tutto il tempo a spingere, quando ci sono temi tecnici, tecnologici e scientifici molto interessanti (queste iniziative sono importanti proprio per questi aspetti) è quasi avvilente...

Capisco l'entusiamo nei confronti di chi fa una cosa che a noi sembra da extraterrestri, ma i temi "tecnologici e scientifici" nel provare ad andare in bici in Antartide sono praticamente nulli. Se ti interessa sapere cosa succede ad una bici al freddo, vai a Livigno oggi e pedala in fat bike su una pista da fondo dopo averla lasciata davanti a casa tutta la notte.