News Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.793
1.320
Visita sito
Zwift ha reso noti i finalisti della Academy 2023, e tra questi c'è ormai il celebre Mattia Gaffuri, noto per i risultati nelle granfondo e per il podcast Ciclismo Kompetente, nonché per varie diatribe con Pro, ex-Pro e compagnia. Gli altri finalisti maschili sono Anton Schiffer, 24enne tedesco, che già...
Leggi tutto...
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.129
7.176
genova
Visita sito
Bici
Specy
Mattia Gaffuri e' quel personaggio pubblico che a me piace , come il maranga, come bramo, vergallito come nel tennis Sinner e gli altri italiani come tanti in altri sport. Atleti che non mi fanno vergognare di essere italiano. vivendo all'estero e' una cosa che sento particolarmente. non tutti , senza far nomi , sono cosi' purtroppo.
gli auguro di vincere questa sfida a tre (credevo fossero quattro)
 

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
874
351
Visita sito
Bici
bo
avevo capito che potevano partecipare solo gli "amatori", tra questi 3 solo Gaffu è senza contratto mentre gli altri due stanno già correndo in formazioni Continental
è aperta a tutti, basta essere maggiorenni. Sarebbe una bella opportunità per tanti under 23 ma secondo me in Italia non ha ancora "preso piede"
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.129
7.176
genova
Visita sito
Bici
Specy
Magrini (come Nibali) hanno sbagliato ma adesso non bisogna neanche esagerare. Magrini e' un grande comunicatore , fa bene il suo mestiere . ieri ho rivisto su YouTube la vittoria di Nibali al giro d'Italia , la seconda. mi ha emozionato , poi la sera l'ho sentito parlare su squalotv e non posso dire la stessa cosa.
bisogna prenderli per quello che sono e non giudicare o sentenziare fino al punto di dire che fanno danni in ambito giovanile. ma anche volendo cosa vuoi che facciano..
 

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
296
104
32
Siena
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Son troppo contento per il Gaffu, è stata la prima persona "virtuale" a farmi appassionare ancor di più a questo sport.
Quando lo sento parlare si sente che ha una passione immensa per il ciclismo, e penso che i suoi enormi sacrifici siano stati ripagati.
Forza Gaffu!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.139
16.589
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ecco, la trap é l'unica cosa veramente criticabile, ci sono un'infinità di capolavori musicali che possono sostituire le sue playlist, la trap proprio non si può sentire.
Condivido, ma mi spaventa il fatto che una volta dicevano così anche del rock, del punk etc.... e poi è andata come sappiamo.
Ho un terribile presentimento sul futuro della musica :wacko:
 
23 Ottobre 2015
6.545
3.925
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Condivido, ma mi spaventa il fatto che una volta dicevano così anche del rock, del punk etc.... e poi è andata come sappiamo.
Ho un terribile presentimento sul futuro della musica :wacko:
Il rock ed il punk se ascoltati al contrario a velocità diversa permettono di sentire frasi strane e la voce di satana gandalf
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.205
9.016
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Condivido, ma mi spaventa il fatto che una volta dicevano così anche del rock, del punk etc.... e poi è andata come sappiamo.
Ho un terribile presentimento sul futuro della musica :wacko:
fortunatamente non tutti i generi musicali sono sopravvissuti alla storia: confido succeda lo stesso