News Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

23 Ottobre 2015
6.465
3.834
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ma nella scorsa edizione, ricordo male, o erano 5 i finalisti?

Comunque, senza voler offendere nessuno, viste di volata, le foto, sembrano quelle di 3 galeotti :pork:;pirlùn^:clown:
Se non sbaglio quelli di Zwift hanno detto che stanno aspettando il giudizio del giudice per gli altri bella cumpa

Scherzi a parte, mi sembra di aver capito che ne manca qualcuno all'elenco.
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.521
14.647
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma nella scorsa edizione, ricordo male, o erano 5 i finalisti?

Comunque, senza voler offendere nessuno, viste di volata, le foto, sembrano quelle di 3 galeotti :pork:;pirlùn^:clown:
No, erano in tre anche lo scorso anno, tre uomini e tre donne
 

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
838
534
40
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Ma nella scorsa edizione, ricordo male, o erano 5 i finalisti?

Comunque, senza voler offendere nessuno, viste di volata, le foto, sembrano quelle di 3 galeotti :pork:;pirlùn^:clown:
si ma alcuni erano degli scappati di casa, c'era quello che si era mangiato il messicano il giorno prima di non ricordo che prova mentre il bandito era là a caricare con le haribo :))):
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.965
16.006
Nordest
Visita sito
Bici
2
Scusate a me sta sfuggendo qualcosa a livello di regolamento, il tedesco, schiffer (mi sembra si scriva così), non ha già una squadra? Non si ritiene già un pro?
Un conto è correre (presumibilmente gratis se non pagando) in una continental X con magari zero struttura e calendario improbabile, un altro conto è correre nel team devo di una delle principali WT
 
  • Mi piace
Reactions: bad

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.006
27.065
99
dove capita
Visita sito
Un conto è correre (presumibilmente gratis se non pagando) in una continental X con magari zero struttura e calendario improbabile, un altro conto è correre nel team devo di una delle principali WT

Credo che dubiti del fatto che sia possibile partecipare alla Academy pur avendo già un contratto. Ma la risposta è si, non bisogna essere per forza essere degli amatori.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89