TRAP ai miei tempi
Se non sbaglio quelli di Zwift hanno detto che stanno aspettando il giudizio del giudice per gli altriMa nella scorsa edizione, ricordo male, o erano 5 i finalisti?
Comunque, senza voler offendere nessuno, viste di volata, le foto, sembrano quelle di 3 galeotti
Esatto ricordavo anche io fossero di più, non ricordo il numero esatto....Ma nella scorsa edizione, ricordo male, o erano 5 i finalisti?
Comunque, senza voler offendere nessuno, viste di volata, le foto, sembrano quelle di 3 galeotti
No, erano in tre anche lo scorso anno, tre uomini e tre donneMa nella scorsa edizione, ricordo male, o erano 5 i finalisti?
ho riguardato ora e ricordava bene @pedalone della bassa 5 uomini e 5 donneNo, erano in tre anche lo scorso anno, tre uomini e tre donne
Si è vero, avete ragione ricordavo male, ho controllato anche ioho riguardato ora e ricordava bene @pedalone della bassa 5 uomini e 5 donne
si ma alcuni erano degli scappati di casa, c'era quello che si era mangiato il messicano il giorno prima di non ricordo che prova mentre il bandito era là a caricare con le hariboMa nella scorsa edizione, ricordo male, o erano 5 i finalisti?
si ma alcuni erano degli scappati di casa, c'era quello che si era mangiato il messicano il giorno prima di non ricordo che prova mentre il bandito era là a caricare con le haribo
ha mangiato solo il maurten per un giorno interosi ma alcuni erano degli scappati di casa, c'era quello che si era mangiato il messicano il giorno prima di non ricordo che prova mentre il bandito era là a caricare con le haribo
Visto anche io, cone scritto sopra mi sembra un cyborg, durissima oer il Gaffu, ma speriamo!!!stavo vedendo il profilo ig di Shiffer, è un maniaco della sport science al pari se non di più del Gaffu. Speriamo dai. Livello penso sia molto alto quest'anno e ci sarà maggior "lotta" essendo solo in tre.
Un conto è correre (presumibilmente gratis se non pagando) in una continental X con magari zero struttura e calendario improbabile, un altro conto è correre nel team devo di una delle principali WTScusate a me sta sfuggendo qualcosa a livello di regolamento, il tedesco, schiffer (mi sembra si scriva così), non ha già una squadra? Non si ritiene già un pro?
Un conto è correre (presumibilmente gratis se non pagando) in una continental X con magari zero struttura e calendario improbabile, un altro conto è correre nel team devo di una delle principali WT
Maledetto MasterchefCredo che dubiti del fatto che sia possibile partecipare alla Academy pur avendo già un contrato. Ma la risposta è si, non bisogna essere per forza degli amatori.