dal 20 la 24 febbraio le finaliMa questo Gaffuri quando lo vedremo su strada...?
La Zwift Academy mi crea lo stesso entusiasmo della sabbia in letto.
dal 20 la 24 febbraio le finaliMa questo Gaffuri quando lo vedremo su strada...?
Ma alle gare...su stradadal 20 la 24 febbraio le finali
eh ma prima deve vincere la finale.... o trovare una squadra in altro modo...Ma alle gare...su strada
Quello che intendevo io, il crucco si è fatto una settimana a Calpe poco tempo fa, non credo di tasca sua, il Gaffu ha preso freddo in Brianza...Credo che dubiti del fatto che sia possibile partecipare alla Academy pur avendo già un contrato. Ma la risposta è si, non bisogna essere per forza degli amatori.
Se riesce a vincere la Z.A. e a strappare un contratto, probabilmente presto.Ma alle gare...su strada
Quello che intendevo io, il crucco si è fatto una settimana a Calpe poco tempo fa, non credo di tasca sua, il Gaffu ha preso freddo in Brianza...
Beh, non credo che sia quello il punto. Gaffuri fa parte del Team Swatt che non sarà una continental, ma non si risparmiano tra stage in altura e tutto il cucuzzaro. Magari è già al caldo a rifinire la preparazione pure lui.
Solo per precisare: il team swatt è una ASD come tante altre - ne possono fare parte tutti - e seppur vero che organizzano tante cose lo stage in altura non mi risulta che lo abbiano mai organizzato.
eh ma prima deve vincere la finale.... o trovare una squadra in altro modo...
Più che altro è che le continental hanno un budget sempre molto risicato, e non so quanto convenga a lui accettare una offerta piuttosto che continuare con la sua professione che credo abbastanza redditizia.... Sai un conto è andare nella dev della alpecin che è sì una continental, ma se ti va bene fai la fine di Vergallito, un conto è la coninental italiana di turno che fa fatica ad arrivare a fine anno....Se fossi in una squadra continental italiana, qual ora non dovesse vincere, ci farei più di un pensiero a fargli un contratto. E' brutto da dire, ma anche solo a livello mediatico, darebbe un bel apporto. Poi, non mi intendo di watt, kom, ft, vo2max ed altro, ma mi sembra abbia un ottimo motore. Non credo che gli atleti di una continental vadano tutti più forti di lui. Poi oh, magari, può anche darsi, che non gli interessi diventare pro "fuori dal percorso swift academy"
Gli interessa eccome.Poi oh, magari, può anche darsi, che non gli interessi diventare pro "fuori dal percorso swift academy"
Lui segue già attualmente atleti professionisti e u23, poi, ovvio che faccia anche gli atleti quarantenni....inoltre avrebbe una vetrina maggiore per il lavoro da preparatore, ok fare le tabelle per i quarantenni, ma farsi conoscere nel mondo pro gli potrebbe dare la possibilità di un lavoro futuro presso una vera squadra con atleti veri
come si dice... fa curriculum
vero, segue anche i giovani... ma è molto probabile che il grosso del suo stipendio gli arrivi dagli amatoriLui segue già attualmente atleti professionisti e u23, poi, ovvio che faccia anche gli atleti quarantenni....
Son d'accordo che una maggiore visibilità potrebbe portare un maggior introito lavorativo tra i prof
Ma questo Gaffuri quando lo vedremo su strada...?
A inizio anno è stato un paio di settimane nell'estremo ponente ligure, 15° le minime, lo incrociavo quasi quotidianamente...Quello che intendevo io, il crucco si è fatto una settimana a Calpe poco tempo fa, non credo di tasca sua, il Gaffu ha preso freddo in Brianza...
Beh, non credo che sia quello il punto. Gaffuri fa parte del Team Swatt che non sarà una continental, ma non si risparmiano tra stage in altura e tutto il cucuzzaro. Magari è già al caldo a rifinire la preparazione pure lui.
Le prime due settimane di gennaio era sulla riviera di ponente ad allenarsi, dovevi aggregarti a luiMa questo Gaffuri quando lo vedremo su strada...?