Riprendendo il discorso che avevo iniziato qualche post fa....
Sono andato a vedere l'Orca dal vivo e devo dire che ho trovato conferma del fatto che esteticamente mi piaccia molto; Parlando con il venditore anche lui si è trovato un pò spiazzato perchè sono una sorta di ibrido tra la taglia 51 e la 49.
Alla fine però prendendo qualche misura e facendo alcune prove siamo giunti alla conclusione che la taglia 51 è la più adatta.
I tempi di consegna per la MyO sono sicuramente non inferiori ai 2 mesi ma non dovrebbero però superare i 4, che nonostante sia davvero un bel lasso di tempo non mi scoraggia più di tanto perchè nel frattempo posso tranquillamente pedalare sulla mia bici (diversamente, nel caso in cui i tempi dovessero superare l'inizio dell'estate onestamente non la prenderei, l'intenzione sarebbe godersi tutto il periodo estivo con la nuova bici).
Chiaramente ora ho un'altro dubbio, ma a livello meramente estetico; la mia scelta sarebbe la M35I, rifinitura opaca e blue carbon come unico colore.
il dubbio mi viene per quanto riguarda le varie "decalcomanie"; io le avrei scelte tutte bianche, ma il configuratore lo consente per il logo Orbea sull'obliquo mentre per il particolare forcella e logo Orca no, quello che si avvicinerebbe maggiormente è il cool gray (sta cosa è insopportabile, perchè non far matchare i colori selezionabili non lo capirò mai).
Quindi la mia seconda opzione sarebbe particolare forcella e logo Orca in titan e logo Orbea titanium, in modo da non mischiare troppe robe, ma dall'immagine mi sembra essere lucido, a simulare appunto l'effetto metallo del titanio, che non mi fa impazzire...
Domanda di cui credo conoscere la risposta (cioè no), ma sto cavolo di ghirigoro sulla forcella non si può eliminare?
Altra domanda, secondo voi questo titan/titanium selezionabile è uguale a quello presente sulla colorazione Tanzanite?