Clicca qui:ciao oggi ho fatto la mia prima gara su zwift la Team Italy Sunday ZRL Recon Race dove posso vedere la classifica ?
Clicca qui:ciao oggi ho fatto la mia prima gara su zwift la Team Italy Sunday ZRL Recon Race dove posso vedere la classifica ?
C'è un modo per impostare un allenamento tipo "free ride" ma che non segua l'andamento del percorso(salite discese) ma solo la resistenza che imposti te dal rullo? Intendo con l'aumentare/diminuire la resistenza del rullo con quei segni + e - disattivando l' ERG.
Perfettooooo, possibile che una volta ho selezionato "free ride" da quelli già creati da zwift e sentevo le pendenze?? boh comunque se lo creo non le sento,perfetto proprio quello che cercavoSe crei un allenamento tutto 'free ride' non sentirai le pendenze. A quel punto sia su zwift che su companion avrai quel + e - che sono un po' come il manettino dei vecchi trainer, aumentano o diminuiscono la resistenza del trainer.
Quando lo vai a creare in sostanza devi farlo tutto 'free'
si è possibile e dipende da come è stato creato il workout. C'è un opzione per cui si può far in modo che nel free si percepisca la pendenza. Non ho idea di come lo si faccia quando si crea un workout con i tool grafici ma andando a vedere il contenuto di un file workout si poteva vedere se era stata selezionata tale modalità.Perfettooooo, possibile che una volta ho selezionato "free ride" da quelli già creati da zwift e sentevo le pendenze?? boh comunque se lo creo non le sento,perfetto proprio quello che cercavo
Confermo, ieri ho voluto inserire in un allenamento già creato su zwift gli ultimi 10 minuti di free ride e in effetti seguiva le pendenze(tra l'altro i + e - proprio non servono a nulla in quel momento)si è possibile e dipende da come è stato creato il workout. C'è un opzione per cui si può far in modo che nel free si percepisca la pendenza. Non ho idea di come lo si faccia quando si crea un workout con i tool grafici ma andando a vedere il contenuto di un file workout si poteva vedere se era stata selezionata tale modalità.
Quelli che mi sono creato da solo avevano tutti la freeride 'piatta' mentre una volta che ne stavo modificando uno scaricato mi sono effettivamente accorto che nei tratti free si sentiva la pendenza. Se non ricordo male andai ad eliminare dal file la riga 'colpevole' risolvendo il problema.
Togliendo le pendenze rendi inutile l'uso di Zwift o di altre piattaforme, però.Confermo, ieri ho voluto inserire in un allenamento già creato su zwift gli ultimi 10 minuti di free ride e in effetti seguiva le pendenze(tra l'altro i + e - proprio non servono a nulla in quel momento)
Stasera provo a creare un free ride da zero e vedo
Certo che mi piacerebbe però capire come levare le pendenz nel free ride
Confermo, ieri ho voluto inserire in un allenamento già creato su zwift gli ultimi 10 minuti di free ride e in effetti seguiva le pendenze(tra l'altro i + e - proprio non servono a nulla in quel momento)
Stasera provo a creare un free ride da zero e vedo
Certo che mi piacerebbe però capire come levare le pendenz nel free ride
Il drivo va calibrato e sarebbe meglio farlo con App elite a prescindere dal fatto che zwift ti offra o meno questa possibilità..Buonasera ragazzi , è da un po’ che non scrivo più e saluto tutti i vecchi e nuovi partecipanti. Se qualcuno può rispondermi la mia domanda su Zwift è questa : dove trovo il simbolo chiave inglese che serve per la calibrazione e prima dell’ultima release era nella prima pagina a fianco dei vari simboli del trailer interattivo ? puo essere che ho in uso un Elite Drivo in quanto il mio vecchio direto si è guastato e questo non ne ha bisogno ?grazie a chi vorrà/potrà rispondere.
Non riesco davvero a capire perchè abbiano fatto una cosa del genere, intendo mettere a default le pendenze nel freeride. Spero soltanto sia ancora possibile cambiare quel parametro da file.Volevo confermare che ieri ho creato un allenamento da zero e il "free ride" presentava le pendenze, proverò come scritto da N3bbia
O sei stanco o uno dei due rulli scazza i valori...30 W non sono pochi.Grazie N3bbia per le risposta , ma sull’ applicazion della Elite ho già fatto una calibrazione ma cercavo anche quella sulla potenza ,perché il mio problema è che con questo rullo non riesco a tenere150 watt mentre prima tenevo abbastanza tranquillamente i 180 watt (circa 3w/kg). Ho fatto anche la misura della circonferenza ruota ma anche nelle ride D io che sono un B non riesco a tenere il gruppo Oppure se lo tengo scoppio dopo poco. Mah …q