Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.152
3.498
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Esatto io su Windows 10, huawei mate d15 e dopo un anno di utilizzo zwift, solo una volta ha crashato.

Altra domanda, qualcuno di voi fa girare Zwift su MINI-PC?
sto valutando appendere il proiettore e dato che non ho voglia di spaccare per fare tracce nei muri infilerei uno di quegli aggeggi nel controsoffitto, levandomi un po' di roba dai piedi. Esperienze in merito?

Coi mini pc 'classici' in generale le prestazioni son scarse in quanto non sono concepiti per il gaming e zwift va pensato come un gioco...datato. Ovviamente dipende dal mini pc e soprattutto dalla scheda grafica equipaggiata

Discorso diverso per la apple TV sui cui, con un budget assai ristretto gira con dignità (l ho già scritto che non seguo mnolto il mondo apple ma forse non manca molto all uscita del modello nuovo)

Discorso diverso e soprattutto budget diverso per il recente gioiellino in casa apple ,il mac mini con M4 di cui qui vedi un test

si parla di 750€ però lo scrivo prima che tu apra il video.

• Mi piace
Reactions: Pescamartini

Pescamartini

Novellino
16 Novembre 2020
95
32
36
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier
Ecco diciamo che il budget totale (mini pc- staffa proiettore-botola controsoffito..) voleva essere circa come il costo di quel mini mac ;nonzo%
più che altro mi scoccerebbe lasciare il minimac nel controsoffito ed utilizzarlo solo per far girare zwift ..
Apple Tv potrebbe essere un'idea e forse non ci sarebbe il problema di capire come accenderla a distanza (wakeup on LAN ? telecomando bluethoot?) tuttavia avevo sentito che non riesce a fare il pairing con più di (tre?) dispositivi bth? rullo pwr - rullo resistenza-cadenza-HR..
Insomma è tutto un divenire :-)xxxx

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.793
1.133
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ecco diciamo che il budget totale (mini pc- staffa proiettore-botola controsoffito..) voleva essere circa come il costo di quel mini mac ;nonzo%
più che altro mi scoccerebbe lasciare il minimac nel controsoffito ed utilizzarlo solo per far girare zwift ..
Apple Tv potrebbe essere un'idea e forse non ci sarebbe il problema di capire come accenderla a distanza (wakeup on LAN ? telecomando bluethoot?) tuttavia avevo sentito che non riesce a fare il pairing con più di (tre?) dispositivi bth? rullo pwr - rullo resistenza-cadenza-HR..
si fa ponte con app companion

• Mi piace
Reactions: Pescamartini

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.152
3.498
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
al di la che come ti hanno scritto ci sono sistemi per aggirare il limite dei dispositivi e vivere felici (lo si può fare anche con trainer recenti) concordo che sia u spreco un mac mini nuovo messo li.

IO ho fatto su un economico pc gaming nel 2017 ed è ancora li senza problemi di performance ma rimane li solo perché è un po' ingombrante e non potrei mai star li ad attaccare/staccare tutti i vari cavi ogni volta per cui l ho condannato a star acceso 5/6 h a settimana e stop.

Avessi un Mac Mini ( un pensierino ce lo sto facendo per altri motivi) sarebbe diverso e varrebbe la pena lo spostamento nel mio caso avendo una classica scrivania con N support per accessori. Per cui se non hai modo di far trasporto è una soluzione da scartare.

Magari se puoi per la apple TV aspetta un pochetto, si parla di nuovo modello tra la fine di questo anno e inizio del prossimo ma prendilo con le pinze perchè son voci. Rimane comunque una delle migliori soluzioni in giro

Pescamartini

Novellino
16 Novembre 2020
95
32
36
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier
Sì, non ho nessuna fretta, ho il proiettore in mezzo ai piedi da due anni e dicembre sono in trasferta, quindi uno o due mesi avanti indietro non sono un problema, Effettivamente se il ponte con ihpone/companion funziona ed èstabile , i 200€ per la apple tv 3gen non sembrano male.. prezzo della nuova si sa già qualcosa?

Classifica generale Winter Cup 2024