Oggi ho fatto le "tiny race", 4 garette di max 10 minuti una dietro l'altra.. mi pareva di essere in lavatrice
bellissimo ! non riesco mai a agganciarle ma sono una figataOggi ho fatto le "tiny race", 4 garette di max 10 minuti una dietro l'altra.. mi pareva di essere in lavatrice
Non ne conosco la programmazione ma se riesco ne farò altre perché sono praticamente sessioni a VO2MAX senza rendertene conto
Grazie mille, guarderò appena posso!basta iscriversi al Club di Zwift Insider tramite app Companion e poi dal gruppo vedi tutti gli eventi in settimana.
Esatto io su Windows 10, huawei mate d15 e dopo un anno di utilizzo zwift, solo una volta ha crashato.
Altra domanda, qualcuno di voi fa girare Zwift su MINI-PC?
sto valutando appendere il proiettore e dato che non ho voglia di spaccare per fare tracce nei muri infilerei uno di quegli aggeggi nel controsoffitto, levandomi un po' di roba dai piedi. Esperienze in merito?
si fa ponte con app companionEcco diciamo che il budget totale (mini pc- staffa proiettore-botola controsoffito..) voleva essere circa come il costo di quel mini mac
più che altro mi scoccerebbe lasciare il minimac nel controsoffito ed utilizzarlo solo per far girare zwift ..
Apple Tv potrebbe essere un'idea e forse non ci sarebbe il problema di capire come accenderla a distanza (wakeup on LAN ? telecomando bluethoot?) tuttavia avevo sentito che non riesce a fare il pairing con più di (tre?) dispositivi bth? rullo pwr - rullo resistenza-cadenza-HR..
Insomma è tutto un divenire
al di la che come ti hanno scritto ci sono sistemi per aggirare il limite dei dispositivi e vivere felici (lo si può fare anche con trainer recenti) concordo che sia u spreco un mac mini nuovo messo li.Ecco diciamo che il budget totale (mini pc- staffa proiettore-botola controsoffito..) voleva essere circa come il costo di quel mini mac
più che altro mi scoccerebbe lasciare il minimac nel controsoffito ed utilizzarlo solo per far girare zwift ..
Apple Tv potrebbe essere un'idea e forse non ci sarebbe il problema di capire come accenderla a distanza (wakeup on LAN ? telecomando bluethoot?) tuttavia avevo sentito che non riesce a fare il pairing con più di (tre?) dispositivi bth? rullo pwr - rullo resistenza-cadenza-HR..
Insomma è tutto un divenire