Cannondale forum (parte 6)

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
405
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Se per te non è un problema smontare la guarnitura dai una leggera passata di carta vetrata e poi dai due leggere mani di vernice con l'aerografo e il gioco e fatto.
smontare la guarnitura potrebbe non essere un problema assolutamente, ma trovare un aerografo e fare un lavoretto ben fatto...beh questo credo che per me sia più complicato. :-)xxxx
Grazie per il tuo passaggio
Michele

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
539
457
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
smontare la guarnitura potrebbe non essere un problema assolutamente, ma trovare un aerografo e fare un lavoretto ben fatto...beh questo credo che per me sia più complicato. :-)xxxx
Michele
Un aerografo, per l'uso che può servire a te, lo trovi a basso prezzo, è facile da usare e per mia esperienza per i vari graffiettini da sistemare sul telaio, molto utile.

• Mi piace
Reactions: fludvisual

Bero0571

Cronoman
11 Marzo 2021
720
546
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Michele
Sulla mia V4 appena portata a casa avevo notato dei piccoli graffietti sul lato interno del carro, mi sa dovuti al montaggio della catena da parte del meccanico, visto che è nera ho semplicemente applicato una piccola striscia di nastro nero e non si nota niente, in più funzionerà da protezione per eventuali cadute catena.

• Mi piace
Reactions: fludvisual

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.738
5.301
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
grazie @fludvisual per avermi convinto ad investire…
non che l’Alanera fosse da discarica ma qs come ergonomia ha qualcosa in più… almeno x le mie mani e polsi
il Deda dopo un po’ mi dava noia sui palmi x via della curva evidentemente troppo secca e dura
pesato 383 gr vs i 366 del’Alanera

Allegati

• IMG_7911.jpeg
    IMG_7911.jpeg
    429,1 KB · Visite: 105
  • IMG_7910.jpeg
    IMG_7910.jpeg
    521,7 KB · Visite: 105
Ultima modifica:

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
420
395
53
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
non che l’Alanera fosse da discarica ma qs come ergonomia ha qualcosa in più… almeno x le mie mani e polsi
il Deda dopo un po’ mi dava noia sui palmi x via della curva evidentemente troppo secca e dura
Veramente bello, lo facessero per la SSE 3 ci farei un pensierino...

• Mi piace
Reactions: Maceio

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
405
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
a me pare tutto parecchio ma parecchio meglio... ;-)

• Mi piace
Reactions: Mek and Maceio

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
650
227
57
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized aethos
Ciao IMG20240209175910.jpg a tutti sono in procinto di acquistare una super dicevo kimod del 2021 colore champagne , è montata Ultegra Trane la guarnitura che è 105 volevo chiedervi che guarnitura montava da nuova ,le ruote e se i pneumatici 28 ci stanno ,allego le foto mi chiede 2300 secondo voi è giusto , è un rivenditore mi dà un anno di garanzia.grazie

Allegati

• IMG20240209175929.jpg
    IMG20240209175929.jpg
    446,1 KB · Visite: 83
  • IMG20240209180000.jpg
    IMG20240209180000.jpg
    423,9 KB · Visite: 83

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
1.821
135
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ultima modifica:

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
650
227
57
pisa
Visita sito
Bici
Vedi l'allegato 436222
Sicuro?
A me sembra la variante colore in piccolo.
In ogni caso, la soluzione migliore a tutti i tuoi quesiti è chiarire tutte queste cose con il negoziante che te la propone.
Sicuramente , ma è proprio il colore e il disegno che non trovo e non mi torna il manubrio che è di marca richey.,

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
1.821
135
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Sicuramente , ma è proprio il colore e il disegno che non trovo e non mi torna il manubrio che è di marca richey.,
La grafica è proprio quella che ti ho indicato. Ingrandisci bene dal pdf e vedrai che si tratta di quella colorazione.
Per quanto riguarda la componentistica, il precedente proprietario potrebbe aver sostituito qualsiasi cosa, ma solo lui o il negoziante possono fugare ogni tuo dubbio

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.969
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
non mi torna il manubrio che è di marca richey.,
non è il suo originale (ammesso che sia nata come bici completa e non "solo telaio")
Assieme all'attacco, vedi bene che gli spessori sotto ci azzeccano poco e niente, quella serie di SuperSix (molte, non so se tutte le versioni) montavano attacco e piega KNØT https://www.cannondale.com/it-it/ge...s/carbon-handlebars/hollowgram-knot-systembar https://www.cannondale.com/it-it/ge...tems/hollowgram-knot-stem-minus-6-deg-bk-80mm

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
650
227
57
pisa
Visita sito
Bici
La grafica è proprio quella che ti ho indicato. Ingrandisci bene dal pdf e vedrai che si tratta di quella colorazione.
Per quanto riguarda la componentistica, il precedente proprietario potrebbe aver sostituito qualsiasi cosa, ma solo lui o il negoziante possono fugare ogni tuo dubbio
Scusami sarò orbo ma la grafica è differente, ha due linee separate sul tubo orizzontale, sul verticale e due sull'obliq all'altezza del movimento centrale e nessuno sulla forcella,, del negoziante non conoscendolo non mi fido , mi ha detto addirittura che è un hi-mod il che da internet non mi risulta ...credo

Classifica generale Winter Cup 2024