Qualche info:
-al momento sono in ritardo per i portaborraccia (che non sono in carbonio, ma in materiale termoplastico perché era impossibile farli in carbonio) che sono in consegna (a loro) settimana prox.
-il loro target nella progettazione dal punto di vista aerodinamico era la S5, che, dicono, è il riferimento nel mercato. Con le loro ruote (nel senso con anche la S5 montata con le Black Inc.) la nuova Ostro ha un'aerodinamica migliore con angoli di +-10°, mentre sul dritto la S5 ammettono che sia migliore, ma per via del manubrio, che invece Factor non si è sentita di fare in quel modo, preferendo il classico.
-Comunque fondamentalmente è nuova la parte "alta" della bici: forcella/tubo sterzo, orizzontale e reggisella (che ha 1cm di spessore!). La parte bassa è identica alla vecchia, tranne la curvatura dei foderi bassi leggermente cambiata per migliorare la compatibilità coi vari gruppi.
-al momento sono in ritardo per i portaborraccia (che non sono in carbonio, ma in materiale termoplastico perché era impossibile farli in carbonio) che sono in consegna (a loro) settimana prox.
-il loro target nella progettazione dal punto di vista aerodinamico era la S5, che, dicono, è il riferimento nel mercato. Con le loro ruote (nel senso con anche la S5 montata con le Black Inc.) la nuova Ostro ha un'aerodinamica migliore con angoli di +-10°, mentre sul dritto la S5 ammettono che sia migliore, ma per via del manubrio, che invece Factor non si è sentita di fare in quel modo, preferendo il classico.
-Comunque fondamentalmente è nuova la parte "alta" della bici: forcella/tubo sterzo, orizzontale e reggisella (che ha 1cm di spessore!). La parte bassa è identica alla vecchia, tranne la curvatura dei foderi bassi leggermente cambiata per migliorare la compatibilità coi vari gruppi.