bar cina (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.696
8.728
Visita sito
Bici
disc
Buon pomeriggio a tutti, per la bici di mia moglie vorrei prendere degli attacchi tipologia shimano, e mi chiedevo se ci fossero pedali buoni simil ultegra... vabbè anche simil 105, come qualità.

Grazie

• Mi piace
Reactions: mieicodici

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
502
110
Visita sito
Bici
colnago

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.696
8.728
Visita sito
Bici
disc
Grazie @sheik yerbouti, queste potrebbero essere facili da agganciare e a sganciare?

Le altre due sono più bruttine, vado sul classico

Ciao
MarioM
non ti saprei dire su aggancio sgancio, saranno 10 anni che sto usando speedplay,
se ti interessano ci sono anche quelli, si agganciano su entrambi i lati,

• Mi piace
Reactions: mieicodici

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.910
6.421
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
801
329
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Ciao,
qualcuno ha esperienze con pneumatici Innova?

Sono interessato a questi:

Grazie.
Se non ricordo male quando anni fa mi venne la folle idea di provare una fat montai delle gomme Innova.
Tendenzialmente ti direi che al di là di mescole etc, la cosa da tenere presente è la qualità produttiva...il rischio di trovarsi con gomme che fanno una bolla o si sfilacciano o hanno altri problemi non è banale con questi produttori semisconosciuti.
Non so se val la pena risparmiare 10-25 Euro rispetto a gomme che trovi qua.

zelo86

Novellino
9 Maggio 2021
27
23
38
Fossa di Concordia s/S
Visita sito
Bici
Kona Rove ST 2023
Buona domenica a tutto il forum.
Ho comprato poco tempo fa un casco Cairbull su AliExpress ma ho un problema con il sistema di chiusura..
In pratica la fibbia regolabile rossa si allenta facilmente fino a sfilarsi tirandola leggermente a mano, non tiene la regolazione.
Ho provato facendo passare la fettuccia in diversi modi, non mi sento sicuro a usare il casco.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione è può darmi una dritta?

Allegati

• 18 Feb 11_08.lmc_8.4.jpg
    18 Feb 11_08.lmc_8.4.jpg
    279,8 KB · Visite: 41

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
502
110
Visita sito
Bici
colnago
Ho comprato poco tempo fa un casco Cairbull su AliExpress ma ho un problema con il sistema di chiusura..
In pratica la fibbia regolabile rossa si allenta facilmente fino a sfilarsi tirandola leggermente a mano, non tiene la regolazione.
Ho provato facendo passare la fettuccia in diversi modi, non mi sento sicuro a usare il casco.
il casco di mia moglie ha un casco con chiusura simile, ma ha un o-ring che stringe il tutto, subito a valle della chiusura rossa.
MarioM

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.181
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
il casco di mia moglie ha un casco con chiusura simile, ma ha un o-ring che stringe il tutto, subito a valle della chiusura rossa.
MarioM
Ho caschi Cairbull da 6 anni. Lo o-ring ha una qualche funzione di fermo e va tenuto sotto al fermo della chiusura a baionetta, insomma tra la chiusura e il golino (che pure ha una qualche funzione di tenuta). Dopo un po' di tempo, ho cambiato l'o-ring con un elastico a fettuccia, che tiene meglio.

9 Ottobre 2015
26
1
Visita sito
Bici
bici
Ciao , spero di essere nella sezione giusta , ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato granché .
Volevo acquistare un manubrio integrato per la mia nuova bici (senza spendere un occhio della testa dai brand più blasonati) , il manubrio andrebbe bene sia con passaggio cavi interni che esterno .
Qualcuno ha provato qualche integrato da aliexpress con un buon rapporto leggerezza-rigidità ?
io avevo visto quello con sistema ACR ma mi sembra la copia sputata del Vision metron ed il toseek, sono quelli piu recensiti ma sinceramente non mi ispirano più di tanto .
Spero qualcuno possa darmi qualche dritta .

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.910
6.421
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Se non ricordo male quando anni fa mi venne la folle idea di provare una fat montai delle gomme Innova.
Tendenzialmente ti direi che al di là di mescole etc, la cosa da tenere presente è la qualità produttiva...il rischio di trovarsi con gomme che fanno una bolla o si sfilacciano o hanno altri problemi non è banale con questi produttori semisconosciuti.
Non so se val la pena risparmiare 10-25 Euro rispetto a gomme che trovi qua.
Grazie della risposta.
Effettivamente ho chiesto proprio per questo motivo: diciamo che costano la metà di un TerraTrail della Continental, ma poi viene il dubbio: hanno la stessa durata? Hanno una tenuta di strada paragonabile? Per esempio, allo stesso prezzo delle Innova, si trovano anche delle Kenda, ma se sono come quelle che ho messo sulla bici "fuffa" che uso in paese, dopo 20anni hanno ancora i filini dello stampo da tanto sono dure.
Ok, diciamo che già non ero convinto di prenderle, visto che gli stessi dubbi non sono solo miei, ora sono convinto di NON prenderle.

• Mi piace
Reactions: ChristianR

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
813
628
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2

Io, oltre all'o-ring, ci ho fatto anche 3 punti di pinzatrice nel punto coperto poi dalla mentoniera così che non mi diano fastidio. E da lì non si è più mosso bella cumpa

• Mi piace
Reactions: gabbia and zelo86

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.417
1.000
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Salve!!!!ragazzi mi suggerite delle lucine posteriori o dei radar?...so già che Sheik in un attimo potrà darmi una dritta che nessuno potrà superare!... solitamente è una enciclopedia sulla Cina!
Per i radar c'è il topic dedicato al Magene in cui più d'uno (tra cui il già da te menzionato @sheik yerbouti se ben ricordo) aveva trovato un venditore eBay che lo proponeva ad un prezzo molto interessante.
Per una semplice luce, ho di recente comprato questa e ti posso dire che è compatta, leggera, smart e veramente luminosissima. Per ora utilizzata solamente per un'uscita di 3h, spero sia anche longeva.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.696
8.728
Visita sito
Bici
disc
Salve!!!!ragazzi mi suggerite delle lucine posteriori o dei radar?...so già che Sheik in un attimo potrà darmi una dritta che nessuno potrà superare!... solitamente è una enciclopedia sulla Cina!
io ho preso il magene L508, dove l'ho preso io non ne hanno più, questo dovrebbe essere il prezzo più basso attualmente,

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.696
8.728
Visita sito
Bici
disc
Wow!!!! grazie mille....la lucina a 6 euro è molto interessante. Scarterei il magene a quel prezzo, o meglio preferirei prendere il bryton gardia r300...Sheik tu che lucina proponi?
quelle lucine lasciano il tempo che trovano, d'altronde costano pochi €, prendi un bel radar che fa il quadruplo della luce, ti vedono bene da lontano ed in più ti segnala i veicoli in arrivo dietro di te, sia con un suono che sul garmin,

Classifica generale Winter Cup 2024