Ciao, sto valutando l’acquisto di una V4RS e sono in dubbio sulla misura telaio . Io sono alto 1,75 con cavallo 82 , il negoziante mi ha consigliato un telaio da 51 , secondo voi è la misura giusta ? Grazie
Potrebbe essere grande,vedo che tutti quelli che di C64 o V3rs avevano la 52s alti circa 1.80,della V4rs prendono la 51.Ciao, sto valutando l’acquisto di una V4RS e sono in dubbio sulla misura telaio . Io sono alto 1,75 con cavallo 82 , il negoziante mi ha consigliato un telaio da 51 , secondo voi è la misura giusta ? Grazie
Aggiudicata!Ciao, sto valutando l’acquisto di una V4RS e sono in dubbio sulla misura telaio . Io sono alto 1,75 con cavallo 82 , il negoziante mi ha consigliato un telaio da 51 , secondo voi è la misura giusta ? Grazie
YesCiao, sto valutando l’acquisto di una V4RS e sono in dubbio sulla misura telaio . Io sono alto 1,75 con cavallo 82 , il negoziante mi ha consigliato un telaio da 51 , secondo voi è la misura giusta ? Grazie
Non so con che criterio il negoziante ti consigli la 51…Ciao, sto valutando l’acquisto di una V4RS e sono in dubbio sulla misura telaio . Io sono alto 1,75 con cavallo 82 , il negoziante mi ha consigliato un telaio da 51 , secondo voi è la misura giusta ? Grazie
Ciao, sto valutando l’acquisto di una V4RS e sono in dubbio sulla misura telaio . Io sono alto 1,75 con cavallo 82 , il negoziante mi ha consigliato un telaio da 51 , secondo voi è la misura giusta ? Grazie
Non so con che criterio il negoziante ti consigli la 51…
o non conosce le geometrie di qs bici o è incompetente
sei da 485 senza se e senza ma…
l’ultima cosa da guardare sono i configuratori delle case….Ho lo stesso cavallo di trek63, ma sono un paio di cm più basso.
Mi sono divertito a giocare con il simulatore di taglia presente nel sito di Colnago: dopo aver inserito le proprie misure antropometriche, a seconda si indichi un utilizzo racing piuttosto che confortevole balla una taglia.
485 per l'utilizzo racing
51 per l'utilizzo confortevole
l’ultima cosa da guardare sono i configuratori delle case….
Appunto….Però il mio buonsenso (specifico il mio di buonsenso) mi dice che tra un assetto e un altro balla qualcosa.
Così come dai 25 ai 45 anni di età, figurati se di anni ne hai una sessantina (ma qui bisognerebbe avere il coraggio di rottamarsi)!
E in ogni caso, esiste un protocollo unico una specie di codice univoco da seguire in biomeccanica?
Perché qui dentro si continuano a leggere messaggi di richiesta di misure o di misure diverse da biomeccanico a biomeccanico.
prova a mettere la tg della bici precedente e misura stem e cm di spessori attuali e primaCiao a tutti,
io sono 1.79, sulla bici precedente pedalavo (bene) a 77.2, cavallo alto, ho una v4rs tg 510. Ho fatto una biomeccanica ma ancora non mi trovo bene…
La taglia giusta per te è quella, dovrai solo trovare il giusto assetto...a volte pochi mm fanno la differenza.Ciao a tutti,
io sono 1.79, sulla bici precedente pedalavo (bene) a 77.2, cavallo alto, ho una v4rs tg 510. Ho fatto una biomeccanica ma ancora non mi trovo bene…
A me pare, se interpreto l’enciclopedia che hai postato che prima pedalavi a 75,9…
Non riesco a capire perché su entrambe le bici che hanno taglie profondamente diverse,ti venga consigliato un attacco da 80.