Ragazzi ma qualcuno ha invece dall'app Companion (dispositivo Android) il bug in cui si riceve la notifica che un utente vuole seguirti, click sulla notifica che apre Companion, ma poi aperta l'app ti restituisce il menù notifiche vuoto?
Comunque non so se sia una cosa della quale si è già parlato, ma a me non dispiacerebbe l'aggiunta di categorie intermedie che andassero a inserirsi tra quelle già esistenti; Sono partito come C, dopo qualche attività sono passato in B dove però ho sofferto come una bestia perchè soprattutto all'inizio ero proprio ai minimi della categoria (quindi 3.2 w/kg vs tutti gli altri animali che mi pestavano a 4.0 w/kg
).
Ora diciamo che mi sono almeno assestato sui 3.5 w/kg, ma noto che essendo un cicilista "leggero" le race di 30/40 km caratterizzate spesso dalla prima mezz'ora a ritmo elevato, mi costringono praticamente ad un test FTP qualora voglia provare a tenere il gruppo di testa (nell'ultima race ho tenuto 20 min a 3.9 w/kg, cosa che però appunto mi ha portato a partire dal 40esimo minuto circa a calare sempre di più e chiudere con una "prestazione" peggiore di quella che avrei mantenuto con uno sforzo meglio distribuito).
Spesso praticamente preferisco iscrvermi in Cat. C, in eventi senza restrizione di categoria, e mettermi magari nel gruppetto dei migliori; Riesco ad allenarmi meglio.
Secondo me stratificando ulteriormente le categorie (tanto per fare un esempio, una B che va dai 3.0 a 3.5 w/kg e una B+ che vada dai 3.6 ai 4.0 w/kg) renderebbe le race più equilibrate e divertenti.