credo di sapere chi sia il tuo preparatore... è ancora il fidanzato della pro cuneese fortissima in salita? se è lui l'ho incrociato diverse volte in griglia ai miei primi anni di GF e giuda faus quanto spingeva!!!!! cmq chi continua a pensare che i primi 3/4/5 classificati di una gran fondo non abbia i "numeri" per stare in gruppo ad un Laigueglia, ad una Agostoni, ad un UAE Tour è perchè forse non è mai stato lì davanti... Poi io intendo "stare in gruppo", vincere è un altra cosa, ma quanti sono a vincere? ultimamente poi proprio pochini da quando sono usciti "quelli lì"... Un Gaffu non potrebbe arrivare tranquillamente 20esimo in una tappa di montagna? magari dopo aver lavorato per il suo capitano? Tutta sta sicurezza che alcuni di voi hanno, io, non la capisco. Più che i numeri in assoluto le squadre cercano anche "lavoratori" adeguati alla loro potenzialità per vincere (se devi vincere la volata ti servono certi gregari, se devi far vincere Vinge ti servono altri tipi di gregari ecc).