telai SL 2023 a meno di 1900€ da Cremonini, è il momento giusto!
Ti sbagli noi non ci conosciamo ,e non ti voglio neanche conoscereConoscendoti risposta ovvia
Perché è 86mm, molto più grande dei 68mm di un bsa che è filettato si ma con i cuscinetti esterni a sbalzo. Non il massimo della solidita. Il fattore q dei pedali agisce come una leva sulla scatola. Più questa è larga più resiste alle sollecitazioni. E infatti tcr è un riferimento per resistenza alle flessioni in quella zona.
Max, ovviamente parlo di dimensioni della scatola movimento. si vede ad occhio che quello della TCR è più grande di quello della nostra aethos
Mi servirebbe una ML, ma in questo momento la parte razionale è ben stabile al comando (ho comprato casa )Che taglia ti servirebbe?
Ah ma vedi che hai già la soluzione allora goditi la casa nuova, comincia a pensare dove fare l'angolo officina e bike garage. Nel frattempo pedali e usuri e tra un anno o due i dubbi di ora saranno già vecchi e cose più fighe a catalogo.Mi servirebbe una ML, ma in questo momento la parte razionale è ben stabile al comando (ho comprato casa )
Io ho messo le SLR1, la cassetta red, sella full carbon, pedali keo titanio e stem in carbonio ed in tg M sono sotto gli 8 kg in TG M. Non è una piuma ma volevo assolutamente quella colorazione. Ero pronto anche a cambiare il Rival ma funziona così bene che per 300 gr ho evitatopesa troppo purtroppo
Mamma mia gente strana e dove trovarla...AmenTi sbagli noi non ci conosciamo ,e non ti voglio neanche conoscere
Era ora , comunque se mi vuoi trovare io sono a vareseMamma mia gente strana e dove trovarla...Amen
non sei il primo che vuole disfarsi della aethos per una proper...ma è così scarsa??io ritengo la propel il mezzo GIANT per fare di tutto.
Attualmente ho una Aethos SW Di2 e sto pensando di cambiarla in favore dalla Propel Advanced SL0.
Saluti, Maxx.
disfarsi?.. non mi risulta.non sei il primo che vuole disfarsi della aethos per una proper...ma è così scarsa??
Ma che ci fai sulla pagina possesori Giant, mica siamo ciclopatrizi come voidisfarsi?.. non mi risulta.
Sono 2 stagioni con la Aethos, percorso circa 30000km . Mi piace cambiare ogni 2/3 anni.
E comunque non è detto che sia per forza un cambio. Visto che mi trovo MOLTO bene il verbo potrebbe cambiare in "affiancare"...
Saluti, Maxx.
Scusa intendevo TCR ADVANCED SLQuale è il telaio SL 0 ??
ciclo che?...Ma che ci fai sulla pagina possesori Giant, mica siamo ciclopatrizi come voi
per curiosità che tempi di consegna ti hanno comunicato e che taglia hai ordinato..?E niente alla fine telaio Giant sl0 + manubrio integrato ordinato
allora per le bici complete primi di maggio, mentre per il telaio un paio di mesetti in più, io ho ordinato il solo telaio taglia ML ma non ho fretta intanto mi coccolo ancora un pochino la aethosper curiosità che tempi di consegna ti hanno comunicato e che taglia hai ordinato..?
Hai ordinato la gialla ?.allora per le bici complete primi di maggio, mentre per il telaio un paio di mesetti in più, io ho ordinato il solo telaio taglia ML ma non ho fretta intanto mi coccolo ancora un pochino la aethos
Non me la sono sentita Sono andato di biancoHai ordinato la gialla ?.