Giant Fight Club (parte quarta)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.738
712
Visita sito
Bici
....
Perché è 86mm, molto più grande dei 68mm di un bsa che è filettato si ma con i cuscinetti esterni a sbalzo. Non il massimo della solidita. Il fattore q dei pedali agisce come una leva sulla scatola. Più questa è larga più resiste alle sollecitazioni. E infatti tcr è un riferimento per resistenza alle flessioni in quella zona.
Max, ovviamente parlo di dimensioni della scatola movimento. si vede ad occhio che quello della TCR è più grande di quello della nostra aethos

@longjnes e @Tabione da questo punto di vista avete ragione, c'è poco da dire. Pensavo che il massiccio fosse inteso a livello di resistenza nel tempo...

Saluti, Maxx.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.160
7.415
Visita sito
Bici
Gianni2
Mi servirebbe una ML, ma in questo momento la parte razionale è ben stabile al comando (ho comprato casa :?)
Ah ma vedi che hai già la soluzione allora goditi la casa nuova, comincia a pensare dove fare l'angolo officina e bike garage. Nel frattempo pedali e usuri e tra un anno o due i dubbi di ora saranno già vecchi e cose più fighe a catalogo.

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.423
886
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
pesa troppo purtroppo
Io ho messo le SLR1, la cassetta red, sella full carbon, pedali keo titanio e stem in carbonio ed in tg M sono sotto gli 8 kg in TG M. Non è una piuma ma volevo assolutamente quella colorazione. Ero pronto anche a cambiare il Rival ma funziona così bene che per 300 gr ho evitato

• Mi piace
  • Wow
Reactions: carab and Coverstem

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.738
712
Visita sito
Bici
....
non sei il primo che vuole disfarsi della aethos per una proper...ma è così scarsa??
disfarsi?.. non mi risulta.
Sono 2 stagioni con la Aethos, percorso circa 30000km . Mi piace cambiare ogni 2/3 anni.

E comunque non è detto che sia per forza un cambio. Visto che mi trovo MOLTO bene il verbo potrebbe cambiare in "affiancare"...

Saluti, Maxx.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.907
643
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
disfarsi?.. non mi risulta.
Sono 2 stagioni con la Aethos, percorso circa 30000km . Mi piace cambiare ogni 2/3 anni.

E comunque non è detto che sia per forza un cambio. Visto che mi trovo MOLTO bene il verbo potrebbe cambiare in "affiancare"...

Saluti, Maxx.
Ma che ci fai sulla pagina possesori Giant, mica siamo ciclopatrizi come voi ;nonzo%

• Wow
Reactions: carab

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.199
2.622
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
per curiosità che tempi di consegna ti hanno comunicato e che taglia hai ordinato..?
allora per le bici complete primi di maggio, mentre per il telaio un paio di mesetti in più, io ho ordinato il solo telaio taglia ML ma non ho fretta intanto mi coccolo ancora un pochino la aethos

Classifica generale Winter Cup 2024