Proprio per quello...grafica stupendaComunque a me il giallo piace, al netto del team once fa anche molto livrea vintage Yamaha Vedi l'allegato 439603
Proprio per quello...grafica stupendaComunque a me il giallo piace, al netto del team once fa anche molto livrea vintage Yamaha Vedi l'allegato 439603
Proprio per quello...grafica stupenda
Anche a me non dispiace ma ho paura che mi stanchiComunque a me il giallo piace, al netto del team once fa anche molto livrea vintage Yamaha Vedi l'allegato 439603
Sicuramente è impegnativaAnche a me non dispiace ma ho paura che mi stanchi
parlo x me. Io la prenderei gialla. Sono contento se mi stanco... ho la scusa buona per cambiarla così :-DAnche a me non dispiace ma ho paura che mi stanchi
Anche a me piace la Once replica...con il giusto allestimento secondo me è un gran bel mezzo.Comunque a me il giallo piace, al netto del team once fa anche molto livrea vintage Yamaha Vedi l'allegato 439603
Inutili?ciclo che?...
parli te che ci stai solo per "smaronare tutti" con le tue cover inutili e le tue forcelle cinesi....
con affetto e simpatia... sia chiaro
Saluti, Maxx.
Concordo, tra l'altro a 3.600, un telaio top di gamma, è al prezzo giusto. Curioso di vederlo da vicino: dovrebbe essere lucido, o sbaglio?Anche a me piace la Once replica...con il giusto allestimento secondo me è un gran bel mezzo.
P.S la Yamaha color Kenny Roberts,me la metterei in salotto se avessi lo spazio, perché a guidarla non sarei capace... è bellissima.
Inutili?
Queste sono solo quelle per la Tcr arrivate a gente inutile, per bici inutili.
Sicuramente sarai uno di quelli che mette le mutande sotto al pantaloncino.
Affetto e simpatia anche da parte mia
Non vendo e propongo ormai più nulla, qua non serve...più che altro è inutile la tua presenza qui come venditore di plastichine...
numeri e numerini vari inutili per dimostrare il nulla...
Con affetto e simpatia reciproca.
Saluti, Maxx.
ciclo che?...
parli te che ci stai solo per "smaronare tutti" con le tue cover inutili e le tue forcelle cinesi....
con affetto e simpatia... sia chiaro
Saluti, Maxx.
... News di che?... pezzi plastica tarocchi o forcelle "cinesate"...Non vendo e propongo ormai più nulla, qua non serve.
Pubblico solo news
Divertiti con la tua Aethos sicuramente color rosa metalizzato.
Marchi male a stuzzicare???
Tutta gente che non usa la bici per correreInutili?
Queste sono solo quelle per la Tcr arrivate a gente inutile, per bici inutili.
Sicuramente sarai uno di quelli che mette le mutande sotto al pantaloncino.
Affetto e simpatia anche da parte mia
Si si
Ad un amico negoziante ho chiesto proprio ieri info sulla disponibilità (più per curiosità che per reale interesse): a suo dire qualcosa è disp da subito - non so quali modelli/tag. - per il resto 2/3 mesi di attesa (che secondo me son sempre troppi)per curiosità che tempi di consegna ti hanno comunicato e che taglia hai ordinato..?
Io sta cosa non l'ho mai capita... è chiaro che se presenti la bici nuova,suscita interesse e c'è chi vorrebbe comprarla...ma se deve aspettare 3 mesi,magari se fosse novembre,aspetta anche,ma con la bella stagione alle porte,finisce che si compra qualcos'altro.Ad un amico negoziante ho chiesto proprio ieri info sulla disponibilità (più per curiosità che per reale interesse): a suo dire qualcosa è disp da subito - non so quali modelli/tag. - per il resto 2/3 mesi di attesa (che secondo me son sempre troppi)
Secondo me hanno fatto dei bei colori a questo giro, specialmente per la versione Pro.Il colore più riuscito per la TCR 2025, bastava usare colori neutri e sarebbe stata più appetibile.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com