davvero interessante questa nuova factor...ma quella pesata a 6.88 in che taglia è...?
appena rientra la thm dalla garanzia, provvedo a verificare il peso della sram.Sram pesa qualcosa in più del dura ace nuovo
Se ha un angolo più basso, è più inclinatoPer un confronto con le geometrie, risulta cambiato l’angolo piantone, più dritto che passa da 73’5 a 73
Ehm ehm c’è un intero forum internazionale che la pensa diversamente però è bello vedere come ci siano opinioni diverse.Factor ha veramente esagerato con la nuova Ostro: un telaio che invecchia subito tutto la concorrenza.
Dei Forum frega Cippa a Nessuno...Ehm ehm c’è un intero forum internazionale che la pensa diversamente però è bello vedere come ci siano opinioni diverse.
Parliamo di vendite o qualità tecniche? Pensavo si parlasse del secondo punto che non è per forza o sempre correlato con le vendite.Dei Forum frega Cippa a Nessuno...
Quello che decreterà sè il modello sarà un successo oppure no..
Saranno le vendite... Fine delle storia
Infatti i Bilanci delle società sono fatti per alzata di mano.Parliamo di vendite o qualità tecniche? Pensavo si parlasse del secondo punto che non è per forza o sempre correlato con le vendite.
onestamente a me delle vendite frega nulla. Altrimenti la tcr dovrebbe essere la bici migliore presumo.
Bah, si vede non ci capiamoInfatti i Bilanci delle società sono fatti per alzata di mano.
Prodotto buono, medio, mediocre..
Parliamo di vendite o qualità tecniche? Pensavo si parlasse del secondo punto che non è per forza o sempre correlato con le vendite.
Secondo me è il più bel telaio in circolazione, un prodotto di nicchiaPer qualità tecniche in cosa trovi scadente questo nuovo modello te e il "forum internazionale "?
Senza nessuna provocazione, sono sinceramente interessato a sentire pareri contrari visto che sto pensando allo scambio telaio.
Non valuto un prodotto per le sparate dell'ufficio marketing di turno e per quello visto e letto lo reputo un buon prodotto.
L´altro utente stava facendo un complimento a Factor, come mai non la pensi come lui?Ehm ehm c’è un intero forum internazionale che la pensa diversamente però è bello vedere come ci siano opinioni diverse.
sembra il modello del 2017 quando erano ancora semi sconosciuti. bici pesantuccia e senza lode spero almeno che la abbia pagata poco perchè risulta pressocchè invendibileSalve
Per favore un aiuto, non ci capisco nulla.
Oggi pomeriggio ho acquistato una o2 vam freni tradizionali, pensando che fosse l'ultimo modello prodotto.
Mi è stato detto che la bici è del 2019.
Ora guardando in rete, vedo che l'ultimo modello ha i freni caliper dual pivot, mentre la mia li ha singoli.
Per caso il modello precedente aveva il singolo?
In quali anni era il commercio il precedente modello?
Cambia anche il peso telaio (la mia sembra pesantuccia)?
Poi ho notato differenze anche nella parte sotto il movimento centrale e non vedo neanche il numero seriale.
Allego foto della parte inferiore della mia bici e una presa in rete dell'ultimo modello.
Grazie
Update dopo ore di ricerca in rete, dato che si trovano poche notizie, penso di avere certezza che il mio sia il modello poi sostituito nel 2019