Pensavo lo portassi in DISCARICA…senza dubbio!
p.s: il Supersix lo tengo![]()

Pensavo lo portassi in DISCARICA…senza dubbio!
p.s: il Supersix lo tengo![]()
Il primo è sicuramente un ottimo prezzo, con DA e ruote Black Incri-eccomi
- sono stato dal negoziante nelle limitrofi vicinanze
Ostro VAM II 56
Shimano DA 12V senza power meter
piega Black Inc Integrated Aero Barstem
ruote Black Inc 48/58
senza pedali
9800€ senza ritiro usato
- altro negoziante a 100km
Ostro VAM II 56
Shimano DA 12V (guarnitura FSA POWERBOX K-FORCE TEAM EDITION con power meter)
piega Black Inc Integrated Aero Barstem
ruote Black Inc 48/58
senza pedali
10500€ senza ritiro usato
FSA come guarnitura non l'ho mai avuta.
Come prezzi ci siamo?
Commenti graditi![]()
Mi sembra tanto, ma questo powermeter Shimano, adesso funziona o dà ancora i numeri? Io per 1000 € in più andrei su qualcosa dall'altroIl primo per avere il power meter su guarnitura shimano mi chiede 1000€ sopra
GrazieMi sembra tanto, ma questo powermeter Shimano, adesso funziona o dà ancora i numeri? Io per 1000 € in più andrei su qualcosa dall'altro
Fantastico! appena ti arriva esce la colorazione nuova ...Stregato dalla nuova colorazione Icon Blue ho chiesto al rivenditore le tempistiche di consegna per un kit telaio: ALMENO 120 giorni
Vedi l'allegato 476029
Non te lo so dire, penso il classico ma, non ho certezzaPer @yagone64 o altri possessori, domanda easy che mi sono dimenticato di chiedere…
il movimento centrale che viene montato sull’Ostro è il coated o il classico?
come ti hanno gia detto... Favero Assioma. io ho i primi BePro ( che li ho passati a mio padre ) comprati nel 2012.. peccano un po' di batteria ma non perdono un colpo di pedale.Il primo per avere il power meter su guarnitura shimano mi chiede 1000€ sopra
non ho usato.come ti hanno gia detto... Favero Assioma. io ho i primi BePro ( che li ho passati a mio padre ) comprati nel 2012.. peccano un po' di batteria ma non perdono un colpo di pedale.
Come uscirono gli Assioma li presi ( faccio parte anche di un team che testa gli aggiornamenti prima di essere lanciati ) e vanno benissimo.
per un consulto potresti sentire qui https://www.subito.it/biciclette/bici-completa-factor-ostro-vam-con-utegra-di2-lucca-579856316.htm
negozio Fast Forever bike shop Lucca 0583 584807 - 3421746978.
non so quanto sia distante da te, ma mi fece una proposta poco prima di Natale che montata Sram Red AXS andava sugli 8500 pero' ne aveva due sole da poter vendere per via dei gruppi trovati in offerta
ah l'usato se RIM non valutano più di 1500€
Colore?ah aggiornamento, ho chiuso con il rivenditore.
Tempi di attesa 20gg, entro fine febbraio.
![]()
bella veramente! complimentigiusto....
Pearl White con ruote Black Inc 48/58 decal bianche, tamarra quanto basta
Auguroni Topah aggiornamento, ho chiuso con il rivenditore.
Tempi di attesa 20gg, entro fine febbraio.
![]()
Vedendo le foto de link postato sembra che lo spazio del carro e piantone sia molto risicato...le ruote credo siano le Black Inc. con 28 presumo... non so se siano le foto che danno un errata percezione e chiedo quindi ai possessori di tale telaio ( @yagone64 )... come è in realtà ??come ti hanno gia detto... Favero Assioma. io ho i primi BePro ( che li ho passati a mio padre ) comprati nel 2012.. peccano un po' di batteria ma non perdono un colpo di pedale.
Come uscirono gli Assioma li presi ( faccio parte anche di un team che testa gli aggiornamenti prima di essere lanciati ) e vanno benissimo.
per un consulto potresti sentire qui https://www.subito.it/biciclette/bici-completa-factor-ostro-vam-con-utegra-di2-lucca-579856316.htm
negozio Fast Forever bike shop Lucca 0583 584807 - 3421746978.
non so quanto sia distante da te, ma mi fece una proposta poco prima di Natale che montata Sram Red AXS andava sugli 8500 pero' ne aveva due sole da poter vendere per via dei gruppi trovati in offerta
ah l'usato se RIM non valutano più di 1500€
Bella ...ma la cercavi con la colorazione black/blue ??giusto....
Pearl White con ruote Black Inc 48/58 decal bianche, tamarra quanto basta
quella del Team Israel di questo 2025 intendi?Bella ...ma la cercavi con la colorazione black/blue ??