Che tradotto è: montate le gomme da 28,gonfiare poco,Comunque zipp dice non è colpa nostra, però nel dubbio usate gomme da più di 29mm oltre che compatibili....
noHo dei copertoni Continental Grand Prix 4 Season da 32 per camera d aria, posso montarli su dei cerchi Newmen in carbonio hookless con canale da 25.?
Le raccomandazioni sul 28 dicono di stare sui 5 bar, che non so se tu giri su ruote tubeless ma ti posso assicurare che sono già abbastanza dure, non si può fare un paragone con la camera d'aria, ma in ogni caso quando avevo il 28 su di una Scott a camera d'aria stavo sui 6. Per curiosità, tu a quanto porti col 28 se per te 5 è poco? Cosa le fai a 8 bar come se fosse un 23?Che tradotto è: montate le gomme da 28,gonfiare poco,
Toccatevi gli zebedei e andate a farvi un bel giro in bici.
Esattamente, mica lo ha consigliato il dottore.Ma è semplice.. basta non usarli/acquistarli, tanto non danno nessun vantaggio
Io con camera e copertone da 23 8-8,5...con i 25 stavo cmq intorno agli 8...Le raccomandazioni sul 28 dicono di stare sui 5 bar, che non so se tu giri su ruote tubeless ma ti posso assicurare che sono già abbastanza dure, non si può fare un paragone con la camera d'aria, ma in ogni caso quando avevo il 28 su di una Scott a camera d'aria stavo sui 6. Per curiosità, tu a quanto porti col 28 se per te 5 è poco? Cosa le fai a 8 bar come se fosse un 23?
Ciao,Esattamente, mica lo ha consigliato il dottore.
e poi sto ancora aspettando che qualcuno ci venga a raccontare la propria esperienza negativa con una ruota hookless. Finora solo qualcuno che raccontata più che altro per sentito dire
esplosione del cerchio? una buca?Ciao,
esperienza non diretta, ma di un mio caro amico.
Vedi l'allegato 441395 Vedi l'allegato 441396
Per fortuna gli è andata bene e non è caduto.
Ciao,
Ciao,
puoi dimostrare che NON portano nessun vantaggio?Ma è semplice.. basta non usarli/acquistarli, tanto non danno nessun vantaggio
Bisognerebbe dimostrare che lo portano a dire la verita’ …puoi dimostrare che NON portano nessun vantaggio?
curiosità (se vuoi) canale del cerchio e tuo peso?Io con camera e copertone da 23 8-8,5...con i 25 stavo cmq intorno agli 8...
Bisognerebbe dimostrare che lo portano a dire la verita’ …
E dove sono/sarebbero i vantaggi sentiamo.. nei 100 gr periferici del cerchio ?quando uno scrive che NON portano vantaggi però lo deve dimostrare. non giriamo frittata.
io NON parlo di VANTAGGI, pertanto non devo dimostrare nulla.E dove sono/sarebbero i vantaggi sentiamo.. nei 100 gr periferici del cerchio ?
Bisognerebbe dimostrare che lo portano a dire la verita’ …