Che tristezza,tirati un pó su dai,che in tema ci si tornaancora gente che scrive senza cognizione di causa,
Che tristezza,tirati un pó su dai,che in tema ci si tornaancora gente che scrive senza cognizione di causa,
Non avevo dubbi che avresti preso Giant ihih,a quanto pare da quanto ho capito da questo forum é che Se si vuole hookless seri, devono essere per Forza ,indovina indovina giant.ok ho capito.confermo poi che le strade in sardegna son pessime,una pioggia di meteoriti forse tapperebbe le buche giá esistenti,ma scommetto che con le ruote hookless giant ci si vola sopra senza problemi.
Un anno ?Ma quanto ti durano i copertoncini ?ho preso il lattice GIANT nuovo per fare il cambio dopo 1 anno esatto, mi pare che vada fatto fatto ogni 6 mesi max.
con l'occasione smonto tutto, pulisco e rimetto lattice nuovo.
già fatto cambio pasticche, ora aspetto anche la catena così per un altro anno sono ok.
devo dire che seguendo i tutorial di SRAM e GIANT ho sempre fatto tutto con facilità ed anche relativamente veloce anche per essere la prima volta.
Un anno ?Ma quanto ti durano i copertoncini ?
Le mie uguali, quella di davanti 7000 e ancora si vede la riga pazzesco, dietro sembra ancora buona ma tra un migliaio cambio
Le stesse persone che osannano qualsiasicome del resto quelle a favore, quelli per cui "....altrimenti vivremmo ancora nelle caverne e mangeremmo le bacche" hanno in parte ragione ma dovrebbero anche essere critici, non tutto il nuovo è davvero un passo avanti o un miglioramento solo perchè è nuovo
io sono strasicuro di questo: ipotizziamo che al momento esistano soltanto i tubeless hookless, con la salsiccia dentro ed il lattice
e qualche innovatore presentasse un nuovo sistema che non ha bisogno di salsiccia, non ha bisogno di liquido, non ha bisogno di studio di misure e compatibilità, non ha limiti di pressione,
ovvero la combinazione copertoncino+camera
gli stessi che adesso la considerano tecnologia preistorica sarebbero lì a decantarne le lodi, soltanto perchè sarebbe l'ultimo ritrovato (e non perchè effettivamente migliore)
Uau ottimi prezzi veramente,poi ora che me lo fai notare non riesco più a capire ció che ho scritto Poco fa ,saranno le vibrazioni prese per la troppa pressione nelle gomme,e per l ignoranza che dilaga qui Nell isolacerto ho preso il liquido della GIANT visto che lo producono, una bottiglietta per 2 ruote costa 2,5€.
ho preso anche la catena SRAM per SRAM ed anche il tool per controllare la distanza tra pacco pignone e puleggia, costo 1€, così quando cambio catena controllo il tutto.
@sheik yerbouti cmq vero, gente scrive solo per tentare di tediare il prossimo, poi qualcuno inoltre tenta anche di uccidere la lingua italiana (vedi sopra).
ps. concone ingora
Le mie uguali, quella di davanti 7000 e ancora si vede la riga pazzesco, dietro sembra ancora buona ma tra un migliaio cambio
Bene siamo pure conterranei. Di che zona sei che ti porto la mia TCR e ti faccio provare l'brezza di un giro col "pericolo" sopra gli hooklessUau ottimi prezzi veramente,poi ora che me lo fai notare non riesco più a capire ció che ho scritto Poco fa ,saranno le vibrazioni prese per la troppa pressione nelle gomme,e per l ignoranza che dilaga qui Nell isola
quindi (come sempre) te giri su bici in acciaio, con cambio sull'obliquo e ruote con 36 raggi da 20 mm e pneumatici da 19 e come macchina hai la 500 con accensione a manettini,Le stesse persone che osannano qualsiasi
novità griderebbero al miracolo del progresso,e su questo non ho alcun dubbio.
Terrabesu,Tia P su Strava,sarebbe un piacere condividere,poi il rischio non mi spaventa anzi..Bene siamo pure conterranei. Di che zona sei che ti porto la mia TCR e ti faccio provare l'brezza di un giro col "pericolo" sopra gli hookless
quindi (come sempre) te giri su bici in acciaio, con cambio sull'obliquo e ruote con 36 raggi da 20 mm e pneumatici da 19 e come macchina hai la 500 con accensione a manettini,
Terrabesu,Tia P su Strava,sarebbe un piacere condividere,poi il rischio non mi spaventa an
Mio padre era originario di quelle zone, ma io sono nato e vivo nella zona di OlbiaTerrabesu,Tia P su Strava,sarebbe un piacere condividere,poi il rischio non mi spaventa anzi..
Anche il tubolare raccomandato a 8 bar max, gonfiato a 9 potrebbe esplodere, quindi saremo rischio pari ihihih , sará un onore e un piacere conoscerti ,ci si messaggia poi su Strava con piacere.Mio padre era originario di quelle zone, ma io sono nato e vivo nella zona di Olbia
OK allora ci organizziamo per un giro ma prepara l'armatura da impero romano che le ruote hookless potrebbero esplodere da un momento all'altro
Costano troppo forse,e nelle tasche Della giacca ci stanno ,tabacco accendini,panini,cellulare,lattine,volendo mezzo maialetto, ecc..facile che li trasporto senza problemi,cosa ti cambia scusa,aerodinamica,peso potenza,suvvia mo son curioso,esci solo per far gare?A me alcuni ricordano quelli che mi contestano l'utilizzo di barrette e gel in favore di paninetti al tonno e fette biscottate al mile, che per carità saranno sicuramente più genuini e salutari, ma certo non di facile trasporto. Il progresso avanza e non siamo più negli anni '70.
Poi se uno l'hookless o il tubeless non lo vuole basta che non lo compra, mi pare così semplice la cosa.
Si e le guido con estrema soddisfazionequindi (come sempre) te giri su bici in acciaio, con cambio sull'obliquo e ruote con 36 raggi da 20 mm e pneumatici da 19 e come macchina hai la 500 con accensione a manettini,
e procuratevi una pompa che segna bene e che da lassù qualcuno ve la mandi buona.Comunque zipp dice non è colpa nostra, però nel dubbio usate gomme da più di 29mm oltre che compatibili....