Il carbon raw nero è l'unico "speciale" che consente di personalizzare la forcella.bella colorazione, metallic silver immagino tutto opaco. peccato che il dettaglio sulla forcella non si possa escludere dalla configurazione
Il carbon raw nero è l'unico "speciale" che consente di personalizzare la forcella.bella colorazione, metallic silver immagino tutto opaco. peccato che il dettaglio sulla forcella non si possa escludere dalla configurazione
In attesa della bici, arrivo previsto a fine maggio, mi stavo chiedendo...ma nel 2025 presenteranno una nuova ORCA?Lunedì procederò con l'ordine!
M20iLTD con OQUO45 e manubrio RA.
Resta il dubbio fra nero opaco e nero carbon raw, logo Titanium.
Dubbio dettato dalla delicatezza della verniciatura. Il sivende dice che cambia poco.
É uscita quest'anno.....In attesa della bici, arrivo previsto a fine maggio, mi stavo chiedendo...ma nel 2025 presenteranno una nuova ORCA?
Si ok..il modello 2024 è uscito la scorsa estate..É uscita quest'anno.....
ha fatto così per diversi anni con il modello precedente, ha mantenuto stessi telai, ma con componenti e colori di serie differentiSi ok..il modello 2024 è uscito la scorsa estate..
Non conosco come si comporta Orbea con le release dei modelli delle bici.
Mi stavo chiedendo se propone ogni anno nuovi allestimenti..mantenendo lo stesso telaio.
ho visto che sei toscano, dove l'hai ordinata?In attesa della bici, arrivo previsto a fine maggio, mi stavo chiedendo...ma nel 2025 presenteranno una nuova ORCA?
Cicli Mancini Trestina (PG)ho visto che sei toscano, dove l'hai ordinata?
grazie
Ho messo l'originale Orbea che viene corredato della staffa inferiore per la GoPro ma che uso tranquillamente per una luce di marca diversa. La staffa è stabile e anche leggera . 20 grAvevo bisogno di un supporto garmin per il 530 che abbia la possibilitàdi montarci sotto anche il Varia (luce anteriore).
Il meccanico dice che la versione Orbea prevista a due viti per l'attacco della M35 non è particolarmente stabile...voi cosa avete montato?
hai provato la OMR o la OMX e come era allestita?Una ventina di giorni fa mi sono fatto quasi 200 km per andare a vedere e provare questa bici ad un test day perche'volevo vedere e provare se quello che dichiaravano su questa bici rispettasse la realta'e ne sono rimasto un'po'deluso anche se un'po'me lo aspettavo,il peso e'lontano dal dichiarato e pressoche'in linea con la maggior parte delle altre case,ma soprattutto non mi e'sembrata molto rigida e reattiva nei cambi di ritmo probabilmente con un paio di ruote serie potrebbe cambiare un'po'questa sensazione personale che ha fatto a me.
grazie per essere stato preciso e severo e non "fanboy" (chi vuole solo denigrare non si fa certo 200km...)Una ventina di giorni fa mi sono fatto quasi 200 km per andare a vedere e provare questa bici ad un test day perche'volevo vedere e provare se quello che dichiaravano su questa bici rispettasse la realta'e ne sono rimasto un'po'deluso anche se un'po'me lo aspettavo,il peso e'lontano dal dichiarato e pressoche'in linea con la maggior parte delle altre case,ma soprattutto non mi e'sembrata molto rigida e reattiva nei cambi di ritmo probabilmente con un paio di ruote serie potrebbe cambiare un'po'questa sensazione personale che ha fatto a me.
Rispetto a quali bici?Una ventina di giorni fa mi sono fatto quasi 200 km per andare a vedere e provare questa bici ad un test day perche'volevo vedere e provare se quello che dichiaravano su questa bici rispettasse la realta'e ne sono rimasto un'po'deluso anche se un'po'me lo aspettavo,il peso e'lontano dal dichiarato e pressoche'in linea con la maggior parte delle altre case,ma soprattutto non mi e'sembrata molto rigida e reattiva nei cambi di ritmo probabilmente con un paio di ruote serie potrebbe cambiare un'po'questa sensazione personale che ha fatto a me.
Booom!!!!!!vabbè ci sta orbea è due gradini sotto a specy
105 meccanico.. Peso ?