Gare Mathieu van der Poel schianta tutti alla Roubaix

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
3.728
2.943
Visita sito
Non mi pare ipotesi cos' peregrina pensare a un Pogi con la pietra di Roubaix in mano. Ha già fatto vedere al Tour che sulle pietre sa andarci, eccome. Per ovvi motivi il principale limite a una sua partecipazione è di calendario, ma dubito chiuda la carriera senza averci mai provato.

Delle 2 Monumento che mancano alla sua bacheca ritengo la Sanremo quella più difficile, ma certo non improbabile. Quest'anno, come si è ben visto, ne ha trovato uno solo in grado di contenerlo.
Tadej se non cade, con la dipartita di pressoché tutti i diretti rivali…direi che quest’anno ha straordinarie possibilità di fare la doppietta giro/tour…con l’ipotesi che, se gli riesce, a quel punto tenti l’ impossibile con la Vuelta.

• Mi piace
Reactions: mchorney
22 Marzo 2007
3.940
2.047
Visita sito
Bici
human-powered
Nel senso il Lombardia ha tracciato itinerante,quindi non si sa , potrebbero ammorbidirlo, ricordo il tuffo del giovane renco e in quel gruppetto di testa che poi se la gioca mi sembra c era vdp,vado a memoria .... è..
Si era staccato sul Muro di Sormano (a 50 km dal traguardo), aveva provato a recuperare, ma non era rientrato sul gruppetto. Alla fine decimo, ma a 6 minuti e mezzo. Va bene che fa miracoli, ma nel 2020 meno di ora :)

• Haha
Reactions: pecoranera

drio75

Ex Bdc, Ex Mtb, apprendista Gravel
9 Maggio 2016
543
444
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Tadej se non cade, con la dipartita di pressoché tutti i diretti rivali…direi che quest’anno ha straordinarie possibilità di fare la doppietta giro/tour…con l’ipotesi che, se gli riesce, a quel punto tenti l’ impossibile con la Vuelta.

T

Tadej vince Liegi, Giro, Tour, Mondiale e Lombardia

• Love
Reactions: Tony 96

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
215
200
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
Era un cappellino da ciclista mi pare non vedo che pericolo possa rappresentare a Mathieu se gli taglia strada un cinghiale forse lo ferma :cassius:

Classifica generale Winter Cup 2024