grazieMetti sulla ricerca ciclismo smanicato
Molte risposte fuorilegge ma girando si dovrebbero trovare i corrispettivi legali.
grazieMetti sulla ricerca ciclismo smanicato
Molte risposte fuorilegge ma girando si dovrebbero trovare i corrispettivi legali.
Io vado fiero della mia abbronzatura a mezze maniche e mezze gambeVero, ma l'abronzatura a mezze maniche non è che sia meglio.........
In un 3d di abbigliamento ci sta…il senso era quello…una striscia di abbronzatura a qualcuno infastidisce….un fantasmino in confronto è inguardabile.quasi come se il problema estetico del ciclista medio in circolazione fossero le maniche della maglietta, e la lunghezza dei calzini
Parole sante, parole sante. Ma il topic sulla crema ci sarà ... ? Se non ci fosse bisognerebbe farlo.usate la crema solare, altro che abbronzatura a strisce. Poi sennò ve ne pentite
TaaacParole sante, parole sante. Ma il topic sulla crema ci sarà ... ? Se non ci fosse bisognerebbe farlo.
Li ho provati approfittando di una bellissima (freddo, vento e acqua ) giornata.Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
9,69€ 67%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo uomo Gel Pad abbigliamento da bicicletta MTB Mountain Road Bike Downhill Enduro abbigliamento Lycra uomo donna 2023 estate 7 ore
Radfahren Shorts Männer Gel Pad Fahrrad Kleidung MTB Mountain Road Bike Downhill Enduro Kleidung Männliche Frauen 2024 Sommer 7 Stunden - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
4,04€ | ZK50 Gel mezze dita guanti da ciclismo antiscivolo Anti-sudore Anti Shock MTB guanti da bici da strada guanti da bicicletta per mano sinistra-destra
Zk50 Gel Halb finger Fahrrad handschuhe Anti-Rutsch-Anti-Schweiß Anti-Schock MTB Rennrad handschuhe Fahrrad Links-Rechts-Handschuhe - AliExpress 18
Primi arrivi per l'estate
Il primo perché quando è proprio caldo avevo preso l'abitudine di tirarmi giù le bretelle della salopette, e non è proprio il massimo...
Provato a secco sembra veramente ottimo, morbido ma fasciante non stretto con il fondello di ottima qualità per giri lunghi.
Vedremo.
171 per 65 kg taglia M.
Anche i guanti mi sembrano morbidi e leggeri, giusti per la mia mano piuttosto piccola.
Taglia L.
I pantaloncini li ho presi anche io, confermo che sono comodi, almeno per me. La fattura è rustica ma le cuciture non danno fastidioLi ho provati approfittando di una bellissima (freddo, vento e acqua ) giornata.
I pantaloncini stanno assolutamente fermi e veramente ottimo il fondello, dato per sette ore anche se ne ho fatto solo quattro. I tessuto è molto morbido e sulla coscia è strutturato tipo rete, molto traspirante e adatto a giri estivi.
Bisogna però ricordarsi che con questo tipo di pantaloncini non si ha la protezione della salopette davanti e dietro.
I guanti fanno bene il loro lavoro, nessun problema di addormentamento o sfregamento. Non so quanto durino perchè l'imbottitura interna mi sembra attaccata un po' poco... se facessero l'estate sarei più che soddisfatto.
Provata ieri per la prima volta, alla fine lavata non è così enorme. Va bene, non so che altro dire, gran rapporto qualità prezzo.MI è arrivata questa
Ho preso xl europa
Normalmente io prendo xl da decathlon
E' grande, la metto al limite del possibile. Nei prossimi giorni la provo, ma ha un fondello che già ho quindi non ho dubbi. D'ora in poi di questa marca prendo xl asia.
mezze gambe? io ho solo le ginocchia abbronzateIo vado fiero della mia abbronzatura a mezze maniche e mezze gambe
Mi sono preso 'na botta de sole questo fine settimana in bici che, se spengo la luce, di me si vedono le braccia e i polpacci fosforescenti...Io vado fiero della mia abbronzatura a mezze maniche e mezze gambe
prezzo fantastico !Mi sono preso 'na botta de sole questo fine settimana in bici che, se spengo la luce, di me si vedono le braccia e i polpacci fosforescenti...
Meno male che stavo provando questi, altrimenti mi scioglievo... confermo che è roba buona per il caldo che verrà.
Radfahren Shorts Männer Gel Pad Fahrrad Kleidung MTB Mountain Road Bike Downhill Enduro Kleidung Männliche Frauen 2024 Sommer 7 Stunden - AliExpress 18
Non saprei, sono comunque molto elastici.prezzo fantastico !
Ma... tu che li hai, la misura della tabella corrisponde alla misura del pantaloncino (elastico) o a quella della panza del ciclista ?
Per 3€?si,ne vale la pena per quell’importo,ma dopo 8/10 lavaggi il bordo superiore diventa ondulato,ma comunque ancora utilizzabili.ma come sono sti calzini?? vale la pena prenderli o meglio stare sui classici di cotone?
Calzini aerodinamici estivi in Silicone antiscivolo calzini da Ciclismo Whiteline da uomo calzini da bici da corsa sportivi da bicicletta Calcetines Ciclismo - AliExpress 201768104
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
vabbè non sono i 3€.....io navigo spesso su aliexpress e di conseguenza guardo anche i vestiti da bici (le salopette vanno benissimo, ma maglie decenti con colori vivaci non ne trovo), mi escono spesso sti calzini che immagino siano delle copie di quelli che usano i professionisti ma che costino 3€ o che costino 15€, non capisco se effettivamente usandoli e lavandoli valgono la pena di essere acquistatiPer 3€?si,ne vale la pena per quell’importo,ma dopo 8/10 lavaggi il bordo superiore diventa ondulato,ma comunque ancora utilizzabili.
non volevo sapere le tue misure (tsé, pancetta... dilettante! Qui panzona !) ma se le misure date nella tabella poi corrispondono alle misure del pantaloncino "vuota" o a quelloc he si ottiene riempiendolo con la pancia (etta, ona. vedi tu) del ciclista.Non saprei, sono comunque molto elastici.
Sono 1.71 per 65 kg e un po' di pancetta.
Le misure corrispondono al pantaloncino non indossato.non volevo sapere le tue misure (tsé, pancetta... dilettante! Qui panzona !) ma se le misure date nella tabella poi corrispondono alle misure del pantaloncino "vuota" o a quelloc he si ottiene riempiendolo con la pancia (etta, ona. vedi tu) del ciclista.
Gli altri pantaloncini cinesi che mi avevi consigliato vanno benissimo, ma ho avuto un problema di taglia; vero che li puoi rimandare indietro, ma se si evita di perder tempo è meglio