io alle volte non so veramente se chi scrive lo fa per alimentare polemiche , se legge gli interventi precedenti , da quanto mastica pane e bici ...io ho scritto un post per esperienza diretta , per l'utilità di tutti , poi leggi commenti lapidari buttati lì a pene di segugio....fermo restando che l'estetica è essolutamente personale , in un giudizio oggettivo a quello ci si dovrebbe limitare . Le Van Rysel di Decathlon tra i prof non stanno facendo sfigurare nessuno , e voglio ricordare il reggisella
Specialized che si sfascio sotto il deratano di Contador , tanto per dire una michiata.
Io ne ho acquistata una , prezzo competitivissimo , un prodotto molto piu' che dignitoso . Non valuto l'estetica di Gusto perche' è troppo personale , Come detto , ho avuto una rottura della
Mavic 65 sl posteriore , sostituita in garanzia senza fiatare e , come detto per esperienza diretta , il processo andrebbe sicuramente snellito . l'
officina è scarsetta , ma ho trovato meccanici scarpari anche in punti vendita di bici da mille mila euro , Le personalizzazioni ? anche a negozio paghi tutto, sfido a smentirmi ,
almeno quando uno parla per esperienza vissuta ....
poi , se vogliamo sputare su Van Rysel perchè vendute da Decathlon , che fattura 940 milioni di euro l'anno e non fa una piega sulla garanzia , va bene ...ah , se vi interessa , con l'acquisto on line si acquisisce il diritto di reso per 360 giorni (ovviamente in determinate condizioni) ...ognuno ovviamente è libero di trarre le proprie conclusioni , ma sputare su un prodotto a prescindere lascia il tempo che trova .
giusto per : 58 anni , negli ultimi 13 caterve di bici di marca (top ) e non : i problemi ci sono con tutti , se ci devono essere....