uno prende le VanRysel per il prezzo interessante, non perchè più belle delle altre....
ma si sta (almeno io sto dicendo) dicendo che se Deca cambiasse leggermente, venendo incontro a qualche esigenza del cliente, probabilmente avrebbe più possibili acquirenti (io probabilmente)
poi i costi/benefici li vedono loro e faranno le loro analisi
EDIT:
però non dite che chi compra altro è un matto che "butta 2-3000€ solo per l'adesivo sul tubo obliquo" (semi cit.)
uno prende VR perché ha un buon prezzo e perché gli piace, in pochi comprano una bici brutta...
le attuali VR da corsa tipo FCR ed RCR esteticamente e come componentistica sono pari pari al 90% delle bici attuali
discorso assistenza, uno lo sà, e cmq può andare da un qualunque meccanico visto che sono montate con gruppi/ruote/accessori di terze parti come Shimano/sram/zip/mavic/deda. Poi non so voi ma io 1 anno di bici nuova l'ho portata solo per tagliare la forca.
garanzia invece forse anche meglio, di sicuro fanno poche storie in caso di problema.
"incontro a qualche cliente" lo dici tu stesso "qualche" non credo sia l'obbiettivo di Decathlon.