Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

quali obbiettivi per l'anno nuovo?

  • perdere peso (+di 5/10 kg)

    Voti: 64 58,7%
  • asciugarsi/mantenere o tonificarsi

    Voti: 47 43,1%
  • migliorare la dieta

    Voti: 23 21,1%

  • Votanti
    109

m2o

Cronoman
30 Ottobre 2022
791
411
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Anche se è ot ma volevo condividere la cosa sperando un niente di che
Una decina di giorni fa vado a donare il sangue e settimana scorsa mi arriva una email che mi invitava a ripetere gli esami perchè a quanto pare i globuli bianchi stavano "fuori scala" massimo :shock: e fra poco devo andare
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.523
22.490
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.434
3.378
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Eh beh insomma, nutrizionalmente forse anche si, ma un buon cecio toscano o abruzzese ha un sapore che è un altra cosa rispetto allo scatolame (che anche io uso a volte per praticità) :mrgreen:
Quello sicuramente però un barattolo di ceci (io li prendo in vetro) costa massimo 1,30/50 e sono già pronti.
Secchi richiedono tempo che non sempre si ha
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.112
7.150
genova
Visita sito
Bici
Specy
perchè non farsi seguire?
ho avuto a che fare con due nutrizionisti diversi che hanno seguito/ seguono mia sorella e mia moglie.
gli hanno dato o meglio prescritto delle diete talmente complicate e rigorose dove dimagrisci solo per il tempo che perdi a fare la spesa .
da diventare scemi , quando poi con 4 nozioni e magari una app e sopratutto con determinazione e perseveranza , gestisci la dieta senza diventare matto.

personalmente , smesso di fare l'anoressico per 30 sec in meno e talmente abituato a mangiare il giusto , sono riuscito a gonfiarmi un po' concedendomi ogni tanto (quasi ogni sera) della birra. la birra come terapia e' il top!! :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo and RmatteoR