Ma vedendolo anche a voi da' la sensazione che Milan debba sprintare con dei rapporti più duri?...sembra che giri i pedali a vuoto,che abbia bisogno di un rapporto più lungo
Ma vedendolo anche a voi da' la sensazione che Milan debba sprintare con dei rapporti più duri?...sembra che giri i pedali a vuoto,che abbia bisogno di un rapporto più lungo
no a me non da quella sensazione, mi da la sensazione di uno che non ha la botta alla caleb ewan capace di saltare l'uomo davanti in 5 pedalate dai 50 metri, ma ha progressione lunga, vedi tirreno adriatico, probabilmente forgiata dai tempi di performance della pista.Ma vedendolo anche a voi da' la sensazione che Milan debba sprintare con dei rapporti più duri?...sembra che giri i pedali a vuoto,che abbia bisogno di un rapporto più lungo
Sicuramente quello. E anche sulla posizione. Prende sempre il doppio del vento degli altri!no a me non da quella sensazione, mi da la sensazione di uno che non ha la botta alla caleb ewan capace di saltare l'uomo davanti in 5 pedalate dai 50 metri, ma ha progressione lunga, vedi tirreno adriatico, probabilmente forgiata dai tempi di performance della pista.
Poi forse deve lavorare su qualche marginal gain aero. anche considerando la mole sembra sempre abbastanza "aperto" con la testa che beccheggia fino un po troppo alto. considerate anche che per scrivere queste considerazioni sulla tastiera io non sono arrivato a 2w. Lui nelle volate ce ne mette 1700 non credo sia semplice coordinarsi nel perfetto connubio tra potenza ed aero. Ogni volata è una storia a se, con una fatica accumulata prima sempre diversa, e con una dinamica sempre diversa.
Quello forse è proprio figlio delle sue caratteristiche. Predilige sicuramente il testa a testa in campo aperto dove alla lunga ha ottime chance per dire la sua su performance superiori ai 10-15 secondi. Succhiasse le ruote fino ai -80 ha meno chance di saltare l'uomo non avendo una grande botta da velocista da "riga di arrivo". è alto prende aria comunque è pesante e non accelera cosi velocemente.Sicuramente quello. E anche sulla posizione. Prende sempre il doppio del vento degli altri!
sprint di Caleb Ewan. Un capolavoro di sagacia e attendismo. come partire dalla decima posizione saltando di ruota in ruota, senza mai prendere un filo d'aria, con la testa quasi sotto il manubrio, arrivare sull'ultimo uomo e saltarlo in 4 pedalate dai -40. praticamente il vento lo ha sentito dopo l'arrivo . un velocista agli opposti di Milan.Sicuramente quello. E anche sulla posizione. Prende sempre il doppio del vento degli altri!
Si, Ganna a questo Giro ha il compito di gregarione, punterà alle cronoDopo quello che abbiamo visto ieri direi che Pippo dovrà aiutare G.
Oramai vanno come un 125cc due tempi...
Tra un po' Calmejane si farà in quattro per la fuga...
Sicuramente quello. E anche sulla posizione. Prende sempre il doppio del vento degli altri!
poco distacco, erano in 4 e dal gruppo non lo lasciavano andareGanna ha abbandonato volontariamente la fuga - non ero ancora sintonizzato, si sa perche'?
poco distacco, erano in 4 e dal gruppo non lo lasciavano andare
appena si è rialzato hanno dato spazio alla fuga
tappa da velocisti praticamente piatta, quando mai parte e arriva una fugona?Quindi anche oggi la fuga non arriva.. Che periodo di vacche magre per i team minori e in generale i cacciatori di tappe..
Viene dalla pista, dove ci sono potenze e frequenze piu' alte che sulla strada. E' normale che sia cosi', l'alta frequenza e' un suo punto di forza. Purtroppo in questa modalita' "vagonata di watt" non riesce a restare molto composto ed elegante, era un suo limite pure su pista.Ma vedendolo anche a voi da' la sensazione che Milan debba sprintare con dei rapporti più duri?...sembra che giri i pedali a vuoto,che abbia bisogno di un rapporto più lungo
Ho quasi l'impressione che lo facciano apposta... non è la prima volta. Oppure in squadra sono tutti lungagnoni.Alla partenza... il lungo / il corto / il pacioccone...
(povero JuanPe, potevano trovargli dei vicini meno imponenti...)
era una prova per il podio della cronosquadreAlla partenza... il lungo / il corto / il pacioccone...
(povero JuanPe, potevano trovargli dei vicini meno imponenti...)
Vedi l'allegato 446488