genannt vince
Scalatore
Saverio, ho aperto un post nella sezione Veneto
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2306278#post2306278[/URL]
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2306278#post2306278[/URL]
Devi andare a Trento e salire per Vigolo Vattaro per raggiungere il lago di Caldonazzo. Se non ricordo male li non ci sono le gallerie.
In realta' potresti passare per Cognola e Civezzano cosi fai un po' meno salita. I.
se hai la gravel puoi fare la ciclabile del Sile, bellissima... con un po' di attenzione si può fare anche con la bdcRiesumo questa discussione, perché anch'io vorrei andare a Jesolo passando per la Valsugana, vorrei passare da Bassano, però poi non conosco bene le strade percorribili in bici, consigli? Grazie mille
Grazie mille! Purtroppo non ho la gravel, vedo cosa fare ..se hai la gravel puoi fare la ciclabile del Sile, bellissima... con un po' di attenzione si può fare anche con la bdc
Purtroppo la ciclibile della Valsugana che porta Bassano è chiusa per frana in località Cornale, oppure prendi il treno a Primolano e scendi alla stazione successiva di CismonRiesumo questa discussione, perché anch'io vorrei andare a Jesolo passando per la Valsugana, vorrei passare da Bassano, però poi non conosco bene le strade percorribili in bici, consigli? Grazie mille
Visto che non hai una gravel, da Bassano ti conviene crearti una traccia per strade secondarie fino a Jesolo/CavallinoGrazie mille! Purtroppo non ho la gravel, vedo cosa fare ..
A Feltre ti consiglio, per Busche e sx Piave, la dx Piave più trafficata e stretta.Se la ciclabile è chiusa x bassano dovrò fare le scale di primolano e andare verso Feltre, poi arrivare fino a Treviso e poi Treviso mare....in qualche modo
Grazie mille per le risposte! Ma la ciclabile del sile è fattibile in BDC?A Feltre ti consiglio, per Busche e sx Piave, la dx Piave più trafficata e stretta.
la ciclabile è chiusa ma dicono che si passo lo stesso e per non allungare troppo conviene farsi 2 km in statale e rientrare in ciclabile al Cornale.Se la ciclabile è chiusa x bassano dovrò fare le scale di primolano e andare verso Feltre, poi arrivare fino a Treviso e poi Treviso mare....in qualche modo
E' quasi tutta in terra battuta, io l'ho fatta in gravel non ho trovato tratti brutti, meglio se hai copertoncini da 30/32mmGrazie mille per le risposte! Ma la ciclabile del sile è fattibile in BDC?