Bolzano - Jesolo Cavallino

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
In realta' potresti passare per Cognola e Civezzano cosi fai un po' meno salita. I.

Esatto, è la strada che feci io qualche anno fa Cognola, Tavernaro e Civezzano. Praticamente rimani sopra ilo lungo tunnel iniziale, che porta in Valsugana. Poco dislivello e poco traffico. Ora però con le modifiche apportate alla viabilità, non saprei più come accedervi. Potresti chedere a Marco-Piantato cronico....
 

der Flamingo

Novellino
15 Luglio 2010
79
14
Visita sito
Bici
In attesa
Riesumo questa discussione, perché anch'io vorrei andare a Jesolo passando per la Valsugana, vorrei passare da Bassano, però poi non conosco bene le strade percorribili in bici, consigli? Grazie mille
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
348
191
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Riesumo questa discussione, perché anch'io vorrei andare a Jesolo passando per la Valsugana, vorrei passare da Bassano, però poi non conosco bene le strade percorribili in bici, consigli? Grazie mille
se hai la gravel puoi fare la ciclabile del Sile, bellissima... con un po' di attenzione si può fare anche con la bdc
 

Sergio58

Pignone
13 Novembre 2019
260
228
66
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Riesumo questa discussione, perché anch'io vorrei andare a Jesolo passando per la Valsugana, vorrei passare da Bassano, però poi non conosco bene le strade percorribili in bici, consigli? Grazie mille
Purtroppo la ciclibile della Valsugana che porta Bassano è chiusa per frana in località Cornale, oppure prendi il treno a Primolano e scendi alla stazione successiva di Cismon
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.938
1.397
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ciclabile valsugana (quanto dispo aperto), bassano, poi da piazzola sul brenta: ostiglia TV e lungo sile fino a Jesolo. Troppo bella per non farla, anche in bdc... nulla di estremo, gravel il suo pane ma la puoi fare con qualsiasi due ruote. E merita. Non hai alternative minimamente paragonabili
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.798
1.021
Visita sito
Bici
F12
Ciclabile valsugana (quanto dispo aperto), bassano, poi da piazzola sul brenta: ostiglia TV e lungo sile fino a Jesolo. Troppo bella per non farla, anche in bdc... nulla di estremo, gravel il suo pane ma la puoi fare con qualsiasi due ruote. E merita. Non hai alternative minimamente paragonabili

da Bassano conviene fare la ciclabile del Muson secondo me, pendendolo a Loria o a Castello di Godego, a sud di Castelfrano poi si incrocia l'ostiglia e si procede per quella
io l'ho fatta in gravel, in bdc non la farei a dire il vero, anche se non è impossibile (a parte forse il tratto lungo il Sile, se c'è fango alcuni brevi single track potrebbero rivelarsi ositici...)
sino a fine maggio è chiuso anche l'attraversamento a Portegrandi e tocca fare la normale sino a Caposile
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: der Flamingo

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.697
13.879
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Se la ciclabile è chiusa x bassano dovrò fare le scale di primolano e andare verso Feltre, poi arrivare fino a Treviso e poi Treviso mare....in qualche modo
la ciclabile è chiusa ma dicono che si passo lo stesso e per non allungare troppo conviene farsi 2 km in statale e rientrare in ciclabile al Cornale.
Cmq dopo Bassano meglio puntare su Castelfranco e da li ciclabile ostiglia fino a Treviso (ma non so se sia tutta asfaltata anche se credo di si) e poi di strade per arrivare a Jesolo ce ne sono di tutti i tipi