Post partum oltre all'anca mi fan male pure le costole sempre a dxfai attenzione , ci stà che l'anca ti dolga perchè nel momento dell'impatto ti sei irrigidito/contratto e hai subito una rotazione del bacino. Se persiste ti consiglio uno osteopata che ti rimetta a posto, è accaduto anche a me anni fà , io non lo feci e mi dette fastidio per parecchi mesi...auguri di pronta guarigione
Ne ho sentite di tutti i colori.. sia dalla compagna che dai cognati: dovevi fare la constatazione !!
E invece io sono uno di quelli che: è andata bene.. via a casa a leccarsi le ferite, credo sia un vecchio retaggio di quando infante me ne capitava sempre una e guai a dirlo a casa.. c'era pure il rischio di prenderle
E stranamente non mi sono neppure incacchiato più di tanto.. anche perchè questa aveva na faccia da ebete e manco sapeva dov'era girata.
E' andata anche questa.. speriamo davvero non ci sia la terza
Forse sarebbe il caso che mi faccia fare il rito da qualche sciamano.. si è invertito il flusso, in genere avevo ottimi rapporti col sesso opposto.. adesso sembra che vogliano solo farmi fuori