Qui ha veramente rotto i co….ni...bah qui si uscirà tra una pioggia e l'altra....con temperature belle basse , stamttina 11-12 gradi....
Qui ha veramente rotto i co….ni...bah qui si uscirà tra una pioggia e l'altra....con temperature belle basse , stamttina 11-12 gradi....
E io finite le ferie rientro a Torino. Ma che cxxxx.... Posto foto ultima uscita @28°C e vento di traverso. Santuario Mae Sobrana di Loule'. Notare fontanino (funzionante se hai ancora forza a spingere il pistoncino)...bah qui si uscirà tra una pioggia e l'altra....con temperature belle basse , stamttina 11-12 gradi....
Condivido in pieno, poi uscirà il sole è sarà da schiattare di caldo ed umidità visto l'acqua che ha fattoQui ha veramente rotto i co….ni
Vedrai che qui non patirai il caldo......E io finite le ferie rientro a Torino. Ma che cxxxx.... Posto foto ultima uscita @28°C e vento di traverso. Santuario Mae Sobrana di Loule'. Notare fontanino (funzionante se hai ancora forza a spingere il pistoncino)
Vedi l'allegato 447451 Vedi l'allegato 447452
Dovresti prendere una frusta e autoflagellarti.
Ma nel borsello sotto sella , ti porti anche l'attrezzatura per il campeggio?E io finite le ferie rientro a Torino. Ma che cxxxx.... Posto foto ultima uscita @28°C e vento di traverso. Santuario Mae Sobrana di Loule'. Notare fontanino (funzionante se hai ancora forza a spingere il pistoncino)
Vedi l'allegato 447451 Vedi l'allegato 447452
Perchè ?Dovresti prendere una frusta e autoflagellarti.
Perchè ho la parte sx del collo bloccata e dolorante.. chissà forse me la sblocca, vedremo.Ma che 't va a fa dal fisiatra ?
la domanda non è quella giusta....Vedi l'allegato 447421
Interessante... che telaio hai?
I calzini sono nascosti dal muro del suono... ma sono sicuramente lunghi, con tutto quel fumo....la domanda non è quella giusta....
bisognava chiedere: ma che calzini usi ?
invece qui sono rientrato dal marequi ancora nuvolo e previsioni danno all'erta
tranquillo oggi ho fatto un tuffo anche per te che sei in groenlandiaCondivido in pieno, poi uscirà il sole è sarà da schiattare di caldo ed umidità visto l'acqua che ha fatto
Se vedi il meteo al sud da sole dappertutto. Stamattina nebbia fino a terra e pioggerella fina fina, sembra novembreQui ha veramente rotto i co….ni
sul serio? qui oggi è ottimoSe vedi il meteo al sud da sole dappertutto. Stamattina nebbia fino a terra e pioggerella fina fina, sembra novembre
Sembri un'anima in pena, ti manca solo la frustaPerchè ?
Avrai preso un colpo d' aria o probabilmente sei irrigidito dopo la nuova caduta.Perchè ho la parte sx del collo bloccata e dolorante.. chissà forse me la sblocca, vedremo.
Qui non ho capito.La musica non si ascolta di testa.. i poveri usano lo spirito
se gli manca gli presto la mia così lo rimettiamo in sestoSembri un'anima in pena, ti manca solo la frusta
oppure ha giocato con il ditinoAvrai preso un colpo d' aria o probabilmente sei irrigidito dopo la nuova caduta.
devi essere qualificato per capirlo non siamo al suo livelloQui non ho capito.
2 camere, kit riparazione etc. Nella falsa borraccia: pompetta, bombolette gas, smagliacatena , tira-raggi, levette e brugole varie, cacciavite, chiavi etc. Però nelle tasche quasi niente a parte occhiali, telefono e telecomando cancello+ evtl. barrette e datteri. Trovarsi in panne a 60 km da casa per le tenute brulle e strade deserte locali non è piacevoleMa nel borsello sotto sella , ti porti anche l'attrezzatura per il campeggio?
Idem, e in più cibarie, bottiglia extra da un litro, giubbino catarifrangente, pompetta con manometro, k-way, telefono e portafoglio, e altro... abolito il borsello esco sempre con zainetto. I ferri e una camera, bomboletta, ecc in una falsa borraccia.2 camere, kit riparazione etc. Nella falsa borraccia: pompetta, bombolette gas, smagliacatena , tira-raggi, levette e brugole varie, cacciavite, chiavi etc. Però nelle tasche quasi niente a parte occhiali, telefono e telecomando cancello+ evtl. barrette e datteri. Trovarsi in panne a 60 km da casa per le tenute brulle e strade deserte locali non è piacevole
Si pessimo. Adesso è uscito il solesul serio? qui oggi è ottimo