Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.622
4.259
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
A laurà töcc i dé! (Per restare sul francese :))): )

Quando non lavoro vado avanti con i lavori di ristrutturazione a casa, non ho ancora finito, ma non manca tantissimo... anche se potendo andare avanti solo nel tempo libero le cose vanno molto per le lunghe e mi consuma molto tempo ed energie, quindi al momento preferisco non pedalare e dedicarmi a questo... anche se magari questa domenica riesco a pedalare, sempre che non piova :roll:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.815
19.094
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.815
19.094
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@Kaiser Jan

per curiosità ho controllato una cosa, quindi ti chiedo scusa per tutte le volte che ci ho scherzato sopra :friends:

infrasettimanale
agg. [comp. di infra- e settimana]. – Che cade, o si attua entro la settimana lavorativa, cioè in uno dei giorni dal lunedì al sabato
 
  • Love
Reactions: Kaiser Jan

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.418
3.919
Visita sito
Bici
classic
L'anno scorso 1 litro mi bastava per arrivare in Grappa da Romano o da Semonzo, ma sta volta mi sono cucinato sull'Archeson :mrgreen:. Ho capito che devo iniziare la salita con almeno un litro, dovrebbe esserci una fontanella a Romano vicino dove inizia la salita...e mi compro 2 borracce da 750...

ecco il tuo kit salvalavita:

birrebici.jpg pranzo ciclista.jpg
 
  • Haha
Reactions: Cek96 and bikernat

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.022
3.525
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Oggi ho fatto un 50km su una ebike prestata. non e' la primissima volta che salgo su una ebike, ma negli ultimi due anni si e ci avevo fatto solo pochi km in precedenza. Che dire? Mi sembra ci fosse qualche problema nell'attivazione del supporto, praticamente parte a cannone quando si e' fermi. Al punto che, messo il piede sulla pedivella per montare in corsa, mi e' letteralmente sfuggita da sotto il sedere e per poco non cado. il resto non e' che sia stato molto diverso dal solito, sicuramente la pedalata e' piu' fluida in salita, (e la velocita' maggiore ovviamente). Ci ho fatto quasi solo pianura in realta', la batteria era praticamente scarica quando l'ho presa ed infatti su una salitella finale mi ha lasciato. Salendo senza batteria, e' assolutamente una bdc normale, non avrei mai notato differenze. Comoda per partire ai semafori diciamo, per il resto non mi ha troppo convinto. Aspetto ancora qualche anno finche' le gambe tengono.