Dubito sia cosi' semplice, dato che non penso il fenomeno dei distaccamenti di materiale siano solo su un tratto di 20/30 metri.Secondo devono trovare il modo di allungare di 20/30 metri della tettoia in cemento armato già esisitente
Dubito sia cosi' semplice, dato che non penso il fenomeno dei distaccamenti di materiale siano solo su un tratto di 20/30 metri.Secondo devono trovare il modo di allungare di 20/30 metri della tettoia in cemento armato già esisitente
ci son passato a mio rischio e pericolo, è proprio un canalino molto ristretto che scarica proprio all'uscita della tettoia, se per sicurezza ci aggiungono una decina di metri ben venga, che sfiga però noi in Italia con la viabilità ciclabilie c'è ne poca e quel poca che c'è è a rischio.Dubito sia cosi' semplice, dato che non penso il fenomeno dei distaccamenti di materiale siano solo su un tratto di 20/30 metri.
concordo io la vedo molto male, li va proprio ripensato il percorso nessuno si prenderà mai la responsabilità di far passare qualcunoDubito sia cosi' semplice, dato che non penso il fenomeno dei distaccamenti di materiale siano solo su un tratto di 20/30 metri.
Devono trovare una soluzione però... tipo riservare una parte della statale alle bici (delimitata da uno spartitraffico come minimo). Domenica scorsa ho fatto il giro per incino.. ma sarebbe chiusa anche quella... ma l'ho preferita alla statale e alla ciclabile.
Ciao, mi sembra di capire che hai già fatto la ciclabile; volevo chiedere se per trovare "l'andata in salita e il ritorno in discesa" bisogna partire da Bassano o da Pergine.Devono trovare una soluzione però... tipo riservare una parte della statale alle bici (delimitata da uno spartitraffico come minimo). Domenica scorsa ho fatto il giro per incino.. ma sarebbe chiusa anche quella... ma l'ho preferita alla statale e alla ciclabile.
Per andare verso valle devi seguire il Brenta, quindi partenza da Pergine verso BassanoCiao, mi sembra di capire che hai già fatto la ciclabile; volevo chiedere se per trovare "l'andata in salita e il ritorno in discesa" bisogna partire da Bassano o da Pergine.
Grazie, volendola fare A/R la farò da Bassano verso Pergine così salita all'andata fresco e ritorno in discesa stancoPer andare verso valle devi seguire il Brenta, quindi partenza da Pergine verso Bassano
Tranquillo che discesa e salita ne trovi poco, fa più il vento, comunque ti risponderanno i veneti che la fanno spesso, io da Bassano fatta solo due volte rientrando dal Grappa.Grazie, volendola fare A/R la farò da Bassano verso Pergine così salita all'andata fresco e ritorno in discesa stanco
Beh abitando a Rovigo farei prima ad arrivare a Bassano......arriverei con comodo, il giorno dopo farei la ciclabile A/R, il giorno successivo visita a Bassano, terzo giorno rientro.Tranquillo che discesa e salita ne trovi poco, fa più il vento, comunque ti risponderanno i veneti che la fanno spesso, io da Bassano fatta solo due volte rientrando dal Grappa.
Da Bassano fai strada normale x Valstagna e poi prosegui fino al Cornale (circa 25 km in tutto poco trafficati) e li comincia la ciclabile che porta al lago di Levico e Caldonazzo, lascia perdere Pergine, piuttosto fai il giro del lago...è vero che la strada sale leggermente con qualche strappetto ma al mattino c'è vento forte da nord (quindi contrario) fino a Primolano e al pomeriggio soffia da sud (contrario di nuovo per tornare indietro). Più che il dislivello è il vento a fare la differenza! Occhio che ora la ciclabile è interrotta causa frana ma probabilmente si passa lo stesso.Beh abitando a Rovigo farei prima ad arrivare a Bassano......arriverei con comodo, il giorno dopo farei la ciclabile A/R, il giorno successivo visita a Bassano, terzo giorno rientro.
Da Bassano fai strada normale x Valstagna e poi prosegui fino al Cornale (circa 25 km in tutto poco trafficati) e li comincia la ciclabile che porta al lago di Levico e Caldonazzo, lascia perdere Pergine, piuttosto fai il giro del lago...è vero che la strada sale leggermente con qualche strappetto ma al mattino c'è vento forte da nord (quindi contrario) fino a Primolano e al pomeriggio soffia da sud (contrario di nuovo per tornare indietro). Più che il dislivello è il vento a fare la differenza! Occhio che ora la ciclabile è interrotta causa frana ma probabilmente si passa lo stesso.
Grazie dei consigli! Sto programmando il giro a Settembre (magari per allora avranno rimosso la frena) pensavo di soggiornare a Bassano dal 3 al 6 settembre; consigli su cosa visitare? Non la scalinata più lunga d'Europa..... già fatta....Concordo con chi mi ha preceduto. L'unica rogna è la frana dopo il cornale... al momento ho sempre fatto il giro per il lago del corlo, ma allunghi...
Ossario cima grappa possibilmente in bici... Luogo mistico soprattutto se arrivi in biciclettaGrazie dei consigli! Sto programmando il giro a Settembre (magari per allora avranno rimosso la frena) pensavo di soggiornare a Bassano dal 3 al 6 settembre; consigli su cosa visitare? Non la scalinata più lunga d'Europa..... già fatta....
Eh ma mia moglie in salita non va....non si chiama Pogacar di cognome......Ossario cima grappa possibilmente in bici... Luogo mistico soprattutto se arrivi in bicicletta
Eh ma mia moglie in salita non va....non si chiama Pogacar di cognome......
Grazie dei consigli! Sto programmando il giro a Settembre (magari per allora avranno rimosso la frena) pensavo di soggiornare a Bassano dal 3 al 6 settembre; consigli su cosa visitare? Non la scalinata più lunga d'Europa..... già fatta....
Ti consiglio, oltre a quello che ti hanno citato una deviazione a Feltre, centro storico bellissimo, poi vicino c'è la birreria Pedavena per placare la seteGrazie dei consigli! Sto programmando il giro a Settembre (magari per allora avranno rimosso la frena) pensavo di soggiornare a Bassano dal 3 al 6 settembre; consigli su cosa visitare? Non la scalinata più lunga d'Europa..... già fatta....