Vuoi che siano così a secco di forze?!Tappa da volata certa.....unico dubbio se abbiano tante forze da tenere a tiro ipotetica fuga
dopo aver fatto il giro per Cesiomaggiore con un gelato per merenda a Busche e a Mirano un giretto dagli ScavezzonPogačar potrebbe fermarsi all'osteria senz'oste a mangiare un po' di salame e un calice di prosecco con vista cartizze...
C'è anche un negozio di bici proprio nella curvaVedi l'allegato 448302
Due curve nell'ultimo km.
La prima è una rotonda con spartitraffico in entrata e in uscita (più un rialzo rallentatore che si vede meglio nella foto sottostante, non sembra altissimo). E' probabile che gli spartitraffico siano stati tolti per la tappa
Vedi l'allegato 448305
Questa è l'entrata, non è il massimo
Vedi l'allegato 448306
La seconda curva a destra è ampia e senza ostacoli
Vedi l'allegato 448307
In genere con google maps l'idea che si si fa degli arrivi è spesso peggio della realtà
c'è anche romaUltima occasione per Dainese
Significherebbe fare arrivare le gare sempre in degli stradoni di periferia. Non credo che i comuni sarebbero tanto d'accordo...La tocco pianissimo ma per me tutti gli arrivi pianeggianti con dossi e restrizioni artificiali di carreggiata negli ultimi 2 km non dovrebbero essere omologati per le gare WT e HC
eh, se impara a non perdere le ruote del treno le vince tutte...Peccato... 2 metro più avanti ed era sua
eh, se impara a non perdere le ruote del treno le vince tutte...