Gio 23.05 18a tappa FIERA DI PRIMIERO - PADOVA

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.955
1.595
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.594
4.346
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Per colpa sua, che è rimasto intruppato nelle curve. Tant'è che ha perso i suoi uomini davanti che non sapevano piu' dove fosse ad un certo punto. Quindi si, se faceva meglio vinceva. :mrgreen:
Ah beh! Che fosse colpa sua è fuori dubbio. I suoi compagni erano al posto giusto al momento giusto. Ma al posto di Milan c'era Dainese...
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.384
6.433
Visita sito
Bici
Gianni2
Per colpa sua, che è rimasto intruppato nelle curve. Tant'è che ha perso i suoi uomini davanti che non sapevano piu' dove fosse ad un certo punto. Quindi si, se faceva meglio vinceva. :mrgreen:
Eh si, Milan è più in comfort zone con uno stradone largo e 1000 metri di lancio senza curve strette dove bisogna sgomitare per tenere le file. Va detto che è anche molto corretto e non usa i gomiti come li usano alcuni, ma questo direi che è un pregio. meglio fare secondo ogni tanto che vincere a tutti i costi.
comunque deve ancora affinare qualcosa sul gesto in max power. sembra sempre un po' troppo "aperto" e testa un pelo alta e conta sempre su quei 100-200w in più. ma l'aria a 70orari è dura. E pure su un affinamento del colpo di reni puo recuperare 5-10cm. insomma tra gestione ultimi 1500m e affinamento gesto, ha più margini di tutti.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.594
4.346
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Eh si, Milan è più in comfort zone con uno stradone largo e 1000 metri di lancio senza curve strette dove bisogna sgomitare per tenere le file. Va detto che è anche molto corretto e non usa i gomiti come li usano alcuni, ma questo direi che è un pregio. meglio fare secondo ogni tanto che vincere a tutti i costi.
comunque deve ancora affinare qualcosa sul gesto in max power. sembra sempre un po' troppo "aperto" e testa un pelo alta e conta sempre su quei 100-200w in più. ma l'aria a 70orari è dura. E pure su un affinamento del colpo di reni puo recuperare 5-10cm. insomma tra gestione ultimi 1500m e affinamento gesto, ha più margini di tutti.
Se Milan diventa scaltro e più aerodinamico le tappe in volata diventano come quelle in salita dove si corre per il secondo posto...
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.286
723
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
sembra sempre un po' troppo "aperto" e testa un pelo alta e conta sempre su quei 100-200w in più. ma l'aria a 70orari è dura. E pure su un affinamento del colpo di reni puo recuperare 5-10cm. insomma tra gestione ultimi 1500m e affinamento gesto, ha più margini di tutti.

Fa lo sprint al contrario degli altri, se impara a fare uguale a loro vince con 10 metri di vantaggio
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.974
5.555
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
La borraccia Ldl-Trek potrebbe essere quella di Milan visto che (ha detto mia moglie) era dal mio lato strada..... :mrgreen:
Se bevi il contenuto della borraccia stasera puoi tranquillamente abbassare il contatore e sostituirti a lui whisp:yoga:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.711
6.776
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
:doh:Se bevi il contenuto della borraccia stasera puoi tranquillamente abbassare il contatore e sostituirti a lui whisp:yoga:
Già provato :mrgreen: in passato e non mi è piaciuto! Per prenderle mi sono infangato e urticato.....cosa non si fa per due borracce :doh: mi si vede anche in tv..... SAVE_20240523_193543.jpg
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.384
6.433
Visita sito
Bici
Gianni2
Se Milan diventa scaltro e più aerodinamico le tappe in volata diventano come quelle in salita dove si corre per il secondo posto...

Fa lo sprint al contrario degli altri, se impara a fare uguale a loro vince con 10 metri di vantaggio
Ha bisogno di perderne qualcuno per cercare di affilare qualche arma in piu che non siano i watt puri. Comunque va bene anche così. Preferisco un po di alternanza. Così c'è più suspense.
 
  • Mi piace
Reactions: winston