Vedi l'allegato 448302
Due curve nell'ultimo km.
La prima è una rotonda con spartitraffico in entrata e in uscita (più un rialzo rallentatore che si vede meglio nella foto sottostante, non sembra altissimo). E' probabile che gli spartitraffico siano stati tolti per la tappa
Vedi l'allegato 448305
Questa è l'entrata, non è il massimo
Vedi l'allegato 448306
Vero, però Milan aveva dovuto fare uno sforzo prima per recuperare. Quindi sono partiti appaiati ma in condizioni diverse.Merlier comunque ha iniziato la volata appaiato a Milan, quindi oggi è stato proprio il piu' forte
x.com
x.com
E anche dosso spianato e asfalto nuovo. Di meglio non si poteva fare! Quando c'è da dire bravi bisogna dirlo!
Vero, però Milan aveva dovuto fare uno sforzo prima per recuperare.
Ah beh! Che fosse colpa sua è fuori dubbio. I suoi compagni erano al posto giusto al momento giusto. Ma al posto di Milan c'era Dainese...Per colpa sua, che è rimasto intruppato nelle curve. Tant'è che ha perso i suoi uomini davanti che non sapevano piu' dove fosse ad un certo punto. Quindi si, se faceva meglio vinceva.
Eh si, Milan è più in comfort zone con uno stradone largo e 1000 metri di lancio senza curve strette dove bisogna sgomitare per tenere le file. Va detto che è anche molto corretto e non usa i gomiti come li usano alcuni, ma questo direi che è un pregio. meglio fare secondo ogni tanto che vincere a tutti i costi.Per colpa sua, che è rimasto intruppato nelle curve. Tant'è che ha perso i suoi uomini davanti che non sapevano piu' dove fosse ad un certo punto. Quindi si, se faceva meglio vinceva.
Se Milan diventa scaltro e più aerodinamico le tappe in volata diventano come quelle in salita dove si corre per il secondo posto...Eh si, Milan è più in comfort zone con uno stradone largo e 1000 metri di lancio senza curve strette dove bisogna sgomitare per tenere le file. Va detto che è anche molto corretto e non usa i gomiti come li usano alcuni, ma questo direi che è un pregio. meglio fare secondo ogni tanto che vincere a tutti i costi.
comunque deve ancora affinare qualcosa sul gesto in max power. sembra sempre un po' troppo "aperto" e testa un pelo alta e conta sempre su quei 100-200w in più. ma l'aria a 70orari è dura. E pure su un affinamento del colpo di reni puo recuperare 5-10cm. insomma tra gestione ultimi 1500m e affinamento gesto, ha più margini di tutti.
sembra sempre un po' troppo "aperto" e testa un pelo alta e conta sempre su quei 100-200w in più. ma l'aria a 70orari è dura. E pure su un affinamento del colpo di reni puo recuperare 5-10cm. insomma tra gestione ultimi 1500m e affinamento gesto, ha più margini di tutti.
Se bevi il contenuto della borraccia stasera puoi tranquillamente abbassare il contatore e sostituirti a luiLa borraccia Ldl-Trek potrebbe essere quella di Milan visto che (ha detto mia moglie) era dal mio lato strada.....
Ma oggi hanno fatto davvero un bel lavoro con la sistemazione dell'ultimo KM.La tocco pianissimo ma per me tutti gli arrivi pianeggianti con dossi e restrizioni artificiali di carreggiata negli ultimi 2 km non dovrebbero essere omologati per le gare WT e HC
Se Milan diventa scaltro e più aerodinamico le tappe in volata diventano come quelle in salita dove si corre per il secondo posto...
Ha bisogno di perderne qualcuno per cercare di affilare qualche arma in piu che non siano i watt puri. Comunque va bene anche così. Preferisco un po di alternanza. Così c'è più suspense.Fa lo sprint al contrario degli altri, se impara a fare uguale a loro vince con 10 metri di vantaggio
Si certo,se perde anche 20cm di altezza,perde 20kg e si fa donare le gambe,cuore e polmoni da Pogacar può vincere anche in salitaSe Milan diventa scaltro e più aerodinamico le tappe in volata diventano come quelle in salita dove si corre per il secondo posto...