Mi scuso per la domanda da ignorante, ma le corone Dura Ace 7710 montano anche su altre guarniture oltre alle FC-7710? cioè posso montarle anche su una guarnitura 7600? e su una Sugino XD2?
Le corone 7710 hanno BCD (girobulloni) da 144 compatibile quindi con la stragrande maggioranza delle guarniture da pista (Campagnolo pista, Shimano7600, 7710, miche primato dalla advanced in poi, sugino 75 etc)Mi scuso per la domanda da ignorante, ma le corone Dura Ace 7710 montano anche su altre guarniture oltre alle FC-7710? cioè posso montarle anche su una guarnitura 7600? e su una Sugino XD2?
Grazie, sei stato chiarissimo.Le corone 7710 hanno BCD (girobulloni) da 144 compatibile quindi con la stragrande maggioranza delle guarniture da pista (Campagnolo pista, Shimano7600, 7710, miche primato dalla advanced in poi, sugino 75 etc)
La sugino xd2 non ha girobulloni da 130 quindi non é compatibile, e non credo ne esista una versione da pista
Dipende da cosa devi farci, se stai iniziando la Miche é già ottima, oppure la Stronglight track 2000, entrambe non sono più in produzione ma le puoi trovare abbastanza facilmente e hanno il perno quadro (le miche vecchie hanno perno ISO, mentre le più recenti e le stronglight hanno perno Jis)Grazie, sei stato chiarissimo.
Quale guarnitura mi consiglieresti tra quelle che elenchi? Per me sarebbe meglio con perno quadrato, ma, al limite, posso sostituire anche il movimento centrale.
assolutamente ISO e perno da 111mm (lo uso da quasi 20.000km) una favolaMi sapreste dire se la Campagnolo Record ha perno jis o iso?
Confermo in toto le parole del buon Riky, sia per quanto riguarda la Sugino che per la Campagnoloassolutamente ISO e perno da 111mm (lo uso da quasi 20.000km) una favola