Dispiace sempre quando un'attività storica chiude. P.s. proprio bella quella "rando".
ah, quindi Cervelo ha fatto anche bici belle !
Con un paio di DA c50 sarebbe da sballo......
in compenso monta una guarnitura al limite dell'inguardabilità ..poi shamal / durace , ma anche no grazieah, quindi Cervelo ha fatto anche bici belle !
tra l'altro monta le mie ruote alu preferite di sempre.. comode e leggere come nessun altro set!Io ho questa, fatta da me... ho trovato il telaio buttato in una discarica di un ciclista, riverniciato e montato xenon 10v (un orologio !!).
Usata la scorsa settimana quando alla bici in carbonio si è rotta la sella.
E' un piacere pedalarci.. con il telaio in acciaio sembra quasi di avere una bici ammortizzata !
Vedi l'allegato 447016
ciapa su qua sopra allora! (peccato che questo è da un paio d'anni il massimo dello sviluppo che campy farà sia nel comparto gruppo rim meccanico sia nel comparto ruote tradizionali... ma ti giuro che è una spada!)Mi commuovo sempre quando vedo un qualsiasi telaio made in italy montato Campagnolo completo di gruppo e ruote!!!
bellissima ma che colore è viola melanzana???Vedi l'allegato 449213
... e nulla, mi son fatto un ferro nuovo, giovane telaista emergente venuto su dalla fucina di talenti fixedforum... Vedi l'allegato 449214
Vedi l'allegato 449215
assolutamente d' accordo , mai troppo valorizzate queste ruote magnifiche.tra l'altro monta le mie ruote alu preferite di sempre.. comode e leggere come nessun altro set!
rinnovo i complimenti per questa bici, bellissima.Vedi l'allegato 449213
... e nulla, mi son fatto un ferro nuovo, giovane telaista emergente venuto su dalla fucina di talenti fixedforum... Vedi l'allegato 449214
Vedi l'allegato 449215
é un Thomson arretrato, li hanno sempre fatti così mi risultaUnica curiosità il reggisella che varia angolo non lo avevo mai visto. perché questa scelta?
Bellissima colorazione e il trittico Thomson è una vera chicca....era dai tempi dei Klein che non ne vedevo uno!!! Sul montaggio ogni commento è superfluo....Vedi l'allegato 449213
Vedi l'allegato 449215
non sapevo pero se fai una bici su misura perché utilizzare un reggisella con arretramento?é un Thomson arretrato, li hanno sempre fatti così mi risulta
questo te lo può dire solo Riky 76non sapevo pero se fai una bici su misura perché utilizzare un reggisella con arretramento?
C' è un motivo tecnico?
La bici è bellissima
Bella ma l'elettronico stona molto con l'epoca del telaio, mi piacciono gli acciai vecchi montati moderno ma questo è troppo moderno..... però sono gusti personali e se tu sei soddisfatto di pedalarci fregatene dei nostri giudizi e pedalaci felice!!!