tra l'altro come mai oggi la tappa è iniziata così "presto" rispetto al solito?
forse per il Rolland Garros ...tra l'altro come mai oggi la tappa è iniziata così "presto" rispetto al solito?
come la tappa delle ardenne al TdF del (?) 2011??TUTTI TUTTI !!! ...per me c'e' un velo di qualcosa sull'asfalto !!!!!!!!!!!
Pensavo giusto la stessa cosa... in quel caso, se non ricordo male, fu una specie di resina o qualcosa del genere caduta dalle piante.come la tappa delle ardenne al TdF del (?) 2011??
sì, resina degli alberi e fenomeno conosciuto come "ghiaccio estivo", quello che non ricordo con precisione è l'anno esatto.Pensavo giusto la stessa cosa... in quel caso, se non ricordo male, fu una specie di resina o qualcosa del genere caduta dalle piante.
KruijswijkVan baarle in ambulanza
ho letto krujswik (????).... e comunque caricato sul fianco destro...Van baarle in ambulanza
Van Baarle è seduto a bordo strada, penso a momenti lo caricheranno
per poi ridare il "via libera" appena rientrati i suoi compagni ... lasciando gli altri al loro destinosì, resina degli alberi e fenomeno conosciuto come "ghiaccio estivo", quello che non ricordo con precisione è l'anno esatto.
Ricordo Cancellara a fare lo sceriffo per neutralizzare il gruppo (anche per interessi verso i suoi compagni Schleck), il tipo che fa lo scatto gli ultimi 5 metri ed il buon Fabian che tira un bestemmione indicandolo.
Già... ricordo che uno di quelli lasciati indietro fu Cunego, che prese nove minuti (tappa di Spa del TdF 2010).per poi ridare il "via libera" appena rientrati i suoi compagni ... lasciando gli altri al loro destino
facile fare lo sceriffo col degli altri
Non molti anni fa c'è stata anche una tappa del TdF o sempre Delfinato, zona Nizza, dove c'era l'asfalto pieno di "schiuma" dato dalla salsedine o una cosa simile se non sbagliocome la tappa delle ardenne al TdF del (?) 2011??