Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.660
5.045
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
la causa è semplice davide anche a me lo fa, quando non c'è lo stato mentale viene meno anche la gamba, penso che per un amatore qualsiasi avere la mente sgombra da pensieri vari aiuti molto durante l'attività sportiva o ricreativa, altrimenti se esci in bici ma ti porti dietro le problematiche puoi anche andare in america te le porti dietro con te e ti fanno compagnia
Ha detto giusto Roberto, ogni tanto capita di avere qualche rogna in più da risolvere che ti lascia l testa un po’ intasata

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.660
5.045
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
riposo attivo vuole dire che esci in modo blando giusto? intendevo proprio giorni di riposo assoluto in modo da far recuperare ai muscoli lo stress dello sforzo su 12 giorni almeno 2 3 giorni di stop intervallati dovresti inserirli
Io infatti non faccio quasi mai due giorni consecutivi, se lo faccio il secondo giorno esco con l’e -bike, però rispetto a Davide le mie uscite sono sempre almeno sopra i 60 km

• Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.213
19.666
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io infatti non faccio quasi mai due giorni consecutivi, se lo faccio il secondo giorno esco con l’e -bike, però rispetto a Davide le mie uscite sono sempre almeno sopra i 60 km
ultimamente sto uscendo poco mi ispira poco la bici e molto nuotare anche oggi sono stato quasi due ore in acqua

• Wow
Reactions: FlavioB

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.213
19.666
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco, fossi al mare farei lo stesso..
ma anche perchè mi faccio tante risate con i signori sugli scogli oggi per esempio si parlava di qualcosa di ose don luigi ha chiesto dove fosse finito il 5 cent inserito in una fessura dello scoglio e don ciro il joker della situazione gli dice "stamm parlan e pesc e fess e tu vai truann o' 5 centesm" stavo morendo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.226
14.399
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma certo che sono ottimista, ho appena controllato, era il 12° giorno consecutivo di allenamento. Una giornata grama può capitare, domani compro un paio di banane, un po' di albicocche, poi se ho voglia faccio un giretto breve, altrimenti mi riposo un giorno intero.
Allora...l'hai fatto sto Faiallo?...io ci sono andato lunedì e stamattina

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.822
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora...l'hai fatto sto Faiallo?...io ci sono andato lunedì e stamattina
Non ancora, due settimane fa sono andato con alcuni amici ( il giorno dello scoppio della gomma di uno di loro ), sabato scorso sarei dovuto andare a correre ma c' era molto vento e non me la sono sentita. Vediamo sabato cos' ho voglia di fare.......

• Mi piace
Reactions: bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.226
14.399
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
In mezzo alla macaia? :-(
Ieri era un po' velato,caldo ma poi salendo un po' c'era abbastanza aria e si stava bene... lunedì invece era bello fresco,vento di mare abbastanza forte che aiutava in salita...e in cima stranamente,anche se c'era vento di mare,era sgombro da nubi...in discesa lunedì ho usato la giacchetta e senza avrei avuto freddo...ieri potevi scendere anche senza mutande.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.822
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ieri era un po' velato,caldo ma poi salendo un po' c'era abbastanza aria e si stava bene... lunedì invece era bello fresco,vento di mare abbastanza forte che aiutava in salita...e in cima stranamente,anche se c'era vento di mare,era sgombro da nubi...in discesa lunedì ho usato la giacchetta e senza avrei avuto freddo...ieri potevi scendere anche senza mutande.
Senza mutande è pericoloso, se ti finisce il bigolo in mezzo ai raggi sono dolori.

Classifica generale Winter Cup 2024