Trasporto e non utilizzo? E l'antidoping é in grado di rilevare queste sostanze?
Mi pare tutto un po' paradossale.
Trasporto e non utilizzo? E l'antidoping é in grado di rilevare queste sostanze?
Pure a me...stipendio sospeso da marzo, poi corre il Giro, fino a ieri pubblicava stories in allenamento come se fosse inconsapevole della cosa, ecc...boh io sono allibitoMi pare tutto un po' paradossale.
Ella miseria che sfiga, a una settimana dal TourNiente campionati nazionali per Evenepoel a causa di un raffreddore/influenza
Ma era solo sospettato di trasporto, oppure lo aveva con sé?Trasporto e non utilizzo? E l'antidoping é in grado di rilevare queste sostanze?
Mi pare tutto un po' paradossale.
"A quanto risulta dalle prime ricostruzioni, non ancora però confermate, potrebbe essere stato fermato nell’ambito di un suo rientro dalla Colombia dopo un periodo di allenamento per partecipare al campionato italiano di domenica in Toscana."Ma era solo sospettato di trasporto, oppure lo aveva con sé?
Anche a me arrivata mail, ricapitolando:
fino a fine anno scorso avevo GCN+ a 39,99 l' anno, poi fatto abbonamento agevolato proprio per la chiusura a Eurosport a 49,99, adesso chiudono e devi passare a Discovery+ che appena finita la promozione è 7,99 per un totale di 95,88 all' anno.
Ottima strategia commerciale non c'è che dire.
Ma era solo sospettato di trasporto, oppure lo aveva con sé?
Beh visto che l'EF gli ha rescisso il contratto direi che il termine "sospettato di trasporto" sia semplicemente una formalita' legale prima che venga effettivamente condannato.
Una volta in Colombia ci andava chi aveva problemi respiratori.....
Caspio era andato a fare in Colombia, ritiro in altura da solo?
Io scendo dalle nuvole ma leggendo qua e la mi pare di capire fosse un corridore piuttosto chiacchierato nell'ambiente
Non lo sapevo, si vede che stanno differenziando l'economia degli stupefacenti!La Colombia ultimamente invece è gettonata. Ci andava per mesi anche la van Vleuten.
Il controllo non credo glielo abbia fatto qualcuno dell'antidoping. Che ci sia stata una segnalazione da parte di questi alla GdF in aeroporto puo' anche essere, ma mi pare strano.Quindi credo che chi rientri da questi paesi sia un po' un sorvegliato speciale mi viene da dire
Gli auguro che almeno il GH fosse solo per lui. Diventare dei trafficanti non è umanamente il massimo.La cosa rientra perfettamente nella logica tipica di questi casi:
prende "sonniferi legali, ma non permessi dalla policy interna della squadra", cercano quindi di rescindergli il contratto, ma non ci riescono, quindi nel dubbio gli fanno correre il Giro, dove Vaughters in effetti è stato molto freddo nei suoi confronti, pur essendosi messo in mostra (fosse stato un altro di solito qualcosa di positivo su twitter lo scrive, per Piccolo zero). Ora, 24h dopo che lo trovano (in aeroporto da quanto ho capito) con il Gh in valigia lo licenziano al volo, senza avere niente più che le parole del corridore immagino.
Ovviamente manca tutta la parte fattuale: cosa gli contesta la polizia, se ci sia reato o meno, o solo violazione antidoping, se avesse veramente Gh o chissà cosa, e tutte le giustificazioni del caso che immagino non mancheranno da parte del corridore (erano per il mio cane, etc..).
Ovviamente controlli positivi zero, passaporto biologico nada, quindi il dubbio che i millemila controlli nel tartassatissimo mondo del ciclismo non funzionino un pochino viene...o forse era solo la solita fialetta placebo ma in realtà "non ho mai usato niente", etc.etc..
Tutto come da copione.
Piccolo da juniores era un talento eccezionale, passato pro con la Colpack ha corso poco e senza fare risultati, poi passato alla Astana ha vinto qualcosina, ma dopo 5 mesi era a spasso (periodo covid in cui mi pare abbia avuto anche problemi per una mononucleosi); poi alla Gazprom per 3 mesi, dissolta la squadra è andato alla Drone Hopper per 1 mese passando (titoli dell'epoca) " da disoccupato a 4° ai campionati nazionali italiani", quindi alla EF in cui ha cominciato a macinare bei risultati. L'anno scorso maglia rossa alla Vuelta per 1 giorno. A 23 anni una carriera da montagne russe.
Il suo agente è Acquadro.
Ha la compagna colombiana se non erro...Caspio era andato a fare in Colombia, ritiro in altura da solo?
per me la scoppola, forse, la prende a fine tour o negli sterrati. Ma lo vedo in maglia gialla alla fine della prima tappa, la firenze rimini è il suo percorsoElla miseria che sfiga, a una settimana dal Tour
Despicaple Me: comincia a mettere le mani avanti per la scoppola che prenderà in Francia?