Rumors danno quasi per certa la partenza del Giro 2026 dall'Albania.
Ultima modifica:
3°tappa Valona-Otranto in pedalò...Rumors danno quasi per certa la partenza del Giro 2026 dall'Albania.
Beh l'aumento di costi c'era già, perché per avere tutto Discovery con lo sport ci vogliono 69 all'anno, mentre il solo Eurosport erano 49. Ma già da qualche mese Eurosport non consentiva più di fare l'abbonamento annuale.A fine tour chiude Eurosport player. Dalle prime frammentarie notizie in Italia si dovrebbe passare su Discovery+. Immagino con aumento di costi, sarei sorpreso del contrario.
Speriamo l'offerta di ciclismo sia sempre la stessa
Volevo abbonarmi per ciclismo, MotoGP e F1. Cosa si può fare adesso sempre in streaming?A fine tour chiude Eurosport player. Dalle prime frammentarie notizie in Italia si dovrebbe passare su Discovery+. Immagino con aumento di costi, sarei sorpreso del contrario.
Chiude il 22/07, l'eventuale residuo pagato lo restiruiscono.A fine tour chiude Eurosport player. Dalle prime frammentarie notizie in Italia si dovrebbe passare su Discovery+. Immagino con aumento di costi, sarei sorpreso del contrario.
Discovery+ ce l'ho da quando GCN+ ha chiuso i battenti e non è per niente male, non ricordo se il player dell'app o desktop ha anche delle mini icone in basso che ti permettono di skippare diretto ad eventi chiave (tipo una caduta o un attacco).Chiude il 22/07, l'eventuale residuo pagato lo restiruiscono.
Mi hanno mandato un codice sconto per Discovery+ (quello full) a 3.99 invece che 7.99 al mese fino al 31/12
Intanto ho attivato Discovery (tra l'altro la app funziona decisamente meglio di Eurosport) e poi a fine anno vedrò cosa fare, visto che ha altri contenuti interessanti oltre allo sport
Anche a me è arrivata la stessa mail.... Non so, non ho capito se posso approfittare del mensile scontato del 50% poi disdire a fine anno e fare l'annuale....Chiude il 22/07, l'eventuale residuo pagato lo restiruiscono.
Mi hanno mandato un codice sconto per Discovery+ (quello full) a 3.99 invece che 7.99 al mese fino al 31/12
Intanto ho attivato Discovery (tra l'altro la app funziona decisamente meglio di Eurosport) e poi a fine anno vedrò cosa fare, visto che ha altri contenuti interessanti oltre allo sport
Sì ma se lo fai annuale è 69.90....Anche a me arrivata mail, ricapitolando:
fino a fine anno scorso avevo GCN+ a 39,99 l' anno, poi fatto abbonamento agevolato proprio per la chiusura a Eurosport a 49,99, adesso chiudono e devi passare a Discovery+ che appena finita la promozione è 7,99 per un totale di 95,88 all' anno.
Ottima strategia commerciale non c'è che dire.
Nella mail non c'era scritto ma magari me lo sono perso, in ogni caso quasi raddoppiato se calcolato con GCN+ che era quello che serviva a me, il resto non guardo nulla.Sì ma se lo fai annuale è 69.90....
no infatti nella mail ti propongono uno sconto del 50% se fai il mensile fino a fine anno.... Per quello che io pensavo se si può di fare il mensile scontato fino a fine anno per poi disdire e fare l'annuale a 69.90€Nella mail non c'era scritto ma magari me lo sono perso, in ogni caso quasi raddoppiato se calcolato con GCN+ che era quello che serviva a me, il resto non guardo nulla.
Ma infatti il mensile scontato fino a fine anno lo faccio pure poi però sono costretto nel migliore dei casi a sborsare 30 euro in più rispetto a esattamente un anno prima....30 euro su 39,99no infatti nella mail ti propongono uno sconto del 50% se fai il mensile fino a fine anno.... Per quello che io pensavo se si può di fare il mensile scontato fino a fine anno per poi disdire e fare l'annuale a 69.90€
L'importante è che quando sono triste su Discovery possa trovare l'amstel del 2019Chiude il 22/07, l'eventuale residuo pagato lo restiruiscono.